Cercasi consiglio

Discussione in "Aiuto" iniziata da morte1989, il 8 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morte1989

morte1989 Signore del forum

Volevo un consiglio piu esperto, perkè so indeciso, se tentare di prendere il designe evento o prendere i calibro 60 liv 1 .. , considerando, ke devo crescere come nave dal punto di abilità , castelli e direi anche cannoni, (sono full cannoni eliti misti di 50-55 e ammiraglio )

2. conojack

conojack Autore in erba

ciao per me compra cannoni calibro 60 liv 1 perchè per potenziarli devi aspettare chissa quando , il designe se aspetti il prossimo evento lo puoi prendere .
    buon gioco

3. secondo me conviene prendere il design visto che ti da scafo in piu e 14 di sparo :)

4. morte1989

bella domanda.. ma il punto è a me cosa serve ora, di piu i cannoni o di più il designe ???

5. ..Seamik..

..Seamik.. Frequentatore del forum

Devi calcolare che il nuovo design ha delle buone gemme, tra cui il 14% di bonus sparo dei cannoni e 13% di prevenzione danni. Se hai fretta di fare cannoni piu forti.. prendi i cannoni, ma altrimenti completa il puzzle per il desing. Questo è il mio consiglio :)

6. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Non ci hai detto praticamente nulla di come sei messo attualmente, è difficile consigliarti!

Un design decente (per HP , PV e percentuale di sparo) è una buona base per poi dedicarsi al resto.

Io ho ripreso a giocare a ottobre dello scorso anno e il mio primo design decente è stato quello dell'evento invernale, dopo ciò mi sono dedicato a sostituire i cannoni calibro 55 con gli ammiraglio , per alzare pure il livello elite...

Se hai già un design con buoni HP ,PV e percentuali , accontentati e punta ad allestire la nave.

7. morte1989

Allora, ho 10 abilità , nave seawack ,con sparo 7 % , 6% bonus arrembaggio ,, 9 % prevenzione danni, 40 mila PV , e 10% punti eliti ,, ecco, ora che mi consigli di fare??

8. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

L'evento è buono e dura molto, una cosa non esclude l'altra. Se sei bravo 3 pezzi di puzzle te li fai giocando (scrigno, calendario e regalo se sei liv basso) e l'ultimo te lo prendi con 500 biscotti. Poi butti il resto in cannoni.
    I cannoni li mettono sempre negli eventi per essenze varie... un design così buono e facile da ottenere no, io fossi in te darei priorità al design.

9. morte1989

be, al momento ho solo quello degli scrigni, e sono liv 8 .. e pensavo, di prendere 2 con i biscotti e l ultimo col calendario (20 pz aperti )
    cmq, mi sa ke prendo il designe .

10. ☜☆ΛDΣ☆☞

☜☆ΛDΣ☆☞ Apprendista

un design così buono e facile da prendere è un occasione non lasciartela scappare

A Ammiraglio piace questo elemento.
  11. eliosmez

eliosmez Custode del forum

12. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

i consigli dei giocatori "OLD" sono molto utili, ovviamente fai tesoro di ciò, ma soprattutto segui il tuo istinto e il tuo modo di giocare.

Buon gioco.

A morte1989 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.