Cercasi mod

Discussione in "Aiuto" iniziata da тσяσ☀ℓσ¢σ♈, il 26 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

se cè un mod in linea avrei una domanda da fare grazie:cool:

2. TimoniereSbronzo

TimoniereSbronzo Dedito al forum

fai la domanda e vedrai che ti risponderà :)

3. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

Ho fatto un sondaggio stamattina in forum, nelle notifiche mi hanno risposto che è stata spostata in un altro forum...Quale forum e pagina, visto che è la terza volta che lo spostano. Ma l'ironia e humor da fastidio a qualcuno o cè qualcosa altro?

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

ho controllato tra le tue ultime discussioni ed ho visionato il thread cui fai riferimento. Questo è stato spostato perché ritenuto non idoneo al regolamento di forum in quanto non avrebbe fatto scaturire altro che polemiche riguardante l'operato dello staff di moderazione (anche se lo hai aperto in maniera ironica).

Sperando di aver risposto in maniera esaustiva al tuo quesito, ti porgo cordiali saluti. :)
    Buon gioco

5. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

Almeno sono contento che qualcuno hai capito la maniera in cui ho fatto il sondaggio, mi dispiace di sapere che ci sono player che non sono in grado di capire ironia e humor di un sondaggio senza fare polemiche, ma che possiamo fare non è colpa loro :rolleyes:.
    Grazie -Alastyn-:cool:

6. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

provvedo alla chiusura del Post.

Buona Giornata!

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.