cercatesori

Discussione in "Aiuto" iniziata da URAGANO*, il 23 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

ciao,con il nuovo sistema gruppo e aggiornamento non è più possibile vedere le lucine,ora chiedo è giusto per chi ha comperato con perle o pacchetti il cercatesori come ho fatto io trovarsi ingiustamente senza questa risorsa avendola pagata e doveva essere permanete sulla nave?
    altra domanda sempre inerente alle lucine è a cosa serve fare trovare risorse INUTILI nelle luccine come esempio per chi è pieno vita trovare hp quando non viene accreditata la risorsa?
    non è meglio per corretezza assegnare giustamente a chi NON è a pieno vita hp e cambiare con altra risorsa per chi è a pieno vita? oppure ritornare come una volta che hp venivano accumulati all'infinito visto che chi è di livello alto ha scafi stratosferici e si diverte semplicemente con due tre colpi affondare player con poco scafo quando questi potrebbero divertisi con qualche hp in più trovato nelle lucine?.
    la mia è una semplice domanda e un semplice spunto per migliorare .

2. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

ps: problema risolto cercatesori,è stato spostato a dx della minimappa dove cè barchetta sotto cè una freccia che attiva/disattiva cercatesori

3. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

visto che hai trovato da te la risposta, provvedo alla chiusura della discussione. :)

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.