Cerco Gilda - Global 7 o altrove

Discussione in "Gilde" iniziata da Onemoretaim, il 28 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Onemoretaim

Onemoretaim Pivello del forum

Salve
    Ho ripreso Seafight dopo anni , purtroppo non sono riuscito a recuperare l'account e quindi ho dovuto ricominciare da zero.
    Cerco quindi un'accademia dove crescere .Attualmente mi trovo in Global 7( sono livello 5 ) ma sono disposto a cambiare server( tanto per 2 giorni di progressi che saranno mai <.< )
    Disponibile ad usare ts.
    Buona giornata

A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. puffoblu

puffoblu Autore in erba

Ciao fai richiesta alla gilda Amici miei con tag &&& saremo lieti di averti a bordo :)

A Сядzу™ piace questo elemento.
  3. Сядzу™

Сядzу™ Analizzatore del forum

Ciao. Sono º°¨ЯЄLΔX¨°º, un componente della gilda Amici Miei [&&&], di cui sopra. Stanziamo in globale 7, come tu hai indicato. Pertanto se è tua intenzione divertirti e passare del tempo in tranquillità, non esitare a far richiesta. Sarai immediatamente accettato e ti verranno comunicati i dati del TS. A presto.