Cerco gilda in global 7

Discussione in "Gilde" iniziata da -T£st4**Qu4dr4-, il 18 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. -T£st4**Qu4dr4-

    -T£st4**Qu4dr4- Pivello del forum

    Buongiorno a tutti :)

    Dopo una vita mi piacerebbe tornare a chillare un pò su seafight ,ho notato che esiste un server PvE e se c'è una gilda attiva italiana in global 7 sarei felice di farne parte giusto per avere un pochino di compagnia tra un trankus e un altro :D:D , non gioco o meglio ho notato che il PvP in solitaria ora è estremamente difficile nonchè carico di novità che nemmeno capisco in questo momento, grazie per chi risponde!
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  2. LIOTRU1

    LIOTRU1 Apprendista

    Ciao a tutt, anche io cerco gilda in globale 7, sono livello 22
     
    A _ULISSE_ piace questo elemento.
  3. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Ciao pirata, se sei interessato e non hai ancora risolto fai richiesta in gilda &&&, siamo tutti italiani e utilizziamo il ts, requisito obbligatorio per farne parte, se salperai con noi avrai il supporto che ti serve e tutte le informazioni dei cambiamenti del gioco.
    Fai la tua scelta e se fosse spero di sentirti presto , buon game.
     
  4. _ULISSE_

    _ULISSE_ Autore in erba

    Ciao pirata come da risposta precedente ti invito a cercarci, se sei interessato gilda &&&.
    Buon game.
     
  5. -T£st4**Qu4dr4-

    -T£st4**Qu4dr4- Pivello del forum


    Ciao Ulisse ti ringrazio per l'offerta :))