cerco gilda ita 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da DeaD_Sengir, il 2 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. DeaD_Sengir

DeaD_Sengir Pivello del forum

salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno accetta ancora dei piccoletti, parlo di nave ovviamente.
    sono un vecchio giocatore a cui hanno svuotato la nave parecchio tempo fa, quindi dovrei ripartire da zero, ma gioco con molta pazienza e per passare un po il tempo dopo lavoro..
    ho notato tantissimi cambiamenti e molta differenza tra i vari player, mi piace un sacco fare guerra, ma sono consapevole del fatto che serve anche una nave decente :)
    quindi preferirei una gilda con poca war al momento :)
    uso il ts 3 ma non posso sempre, dipende da alcune circostanze personali ^^
    se puo servire sono stato in gilda ufo e cdn, sono livello 14 ma work in progress, se servono dati anagrafici e conti iban basta chiedere XD
    saluti :D

A ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

io accetto in gilda anche gildatini. Il ts è indispensabile ma se ne può discutere. Server italia 1, la guerra nostra è massiccia ma si gioca bene :) Fammi sapere magari mandami un messaggio a: ☆Aммıяαɢʟıo☆
    Oggi e domani però ci sarò poco.

PS: mi intriga l'iban :D:D:D:D

A ЯΙĐĐΙCК piace questo elemento.
  3. jackdawedken

jackdawedken Autore in erba

Noi accettiamo chiunque e il ts non è obbligatorio,se voi vieni, iscriviti alla gilda Bucanieri Uniti.
    Server Italia 1