cerco gilda italiana

Discussione in "Gilde" iniziata da Deno410, il 25 ottobre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Deno410

    Deno410 Pivello del forum

    cerco gilda italiana attiva qualsiasi server uso ts3 o discord
    giocavo circa 9/10 anni fa vorrei tornare ma non trovo italiani
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  2. AWQE

    AWQE Apprendista

    Nel server globale 8 c'e' shark che e' capogilda di una tribu', tempo fa mise anche un post qui sul forum, se vuoi penso tu possa scrivergli e chiedergli informazione
     
  3. Ctulu

    Ctulu Conte del forum

    Ciao, se intendi giocare nel Globale 7 ci siamo noi &&&, è richiesto l'uso del ts cosi da potersi aiutare meglio quando si è online.
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  4. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Volevo aggiungere che il server 8 è un PVP, pertanto la crescita è complicata, anche se sei in qualche gilda. Nel Server Globale 7 invece vige il PVE, ossia che i combattimenti li decidi tu se li vuoi intraprendere o meno. In pratica cresci bene, in fretta e se sei in gilda molto più velocemente senza che nessuno ti disturbi. Poi va a "degustibus".
     
  5. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    Ti posso dire che per me è stato semplicissimo invece nel server 8, poi con l aiuto di players cm Shark ( sono in Gilda DOS con lui) sono diventato full castelli e abilità in breve tempo e mi diverto tantissimo xD poi cm dici tu, ognuno ha i propri gusti
     
    A Сядzу™ piace questo elemento.
  6. Сядzу™

    Сядzу™ Abitudinario del forum

    Beh posso dirti che pure io ho una buona liv. 46 attualmente in stato di riposo nel server 8, cresciuta da zero, riscontrando talvolta alcune difficoltà che nel PVE non ci sono.
    In ogni caso, come bene hai detto, avevo sottolineato il "degustibus". Saluti
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2023