cerco gilda italiana

Discussione in "Gilde" iniziata da 7BlackJack7, il 6 maggio 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. 7BlackJack7

7BlackJack7 Apprendista

sono tornato da poco e vorrei unirmi a qualcuno,spero giochi ancora qualcuno

2. _Groot

_Groot Apprendista

Ciao, usi ts o preferisci discord oppure chat gilda? Chiede perchè la mia gilda usa chat + discord ed è italo-inglese se può interessanti. Altrimenti se usi ts e vuoi una gilda italiana ci sono gli ITA

(ps. anche io sono tornato da un mesetto :) )

3. Ciao! Su che server giocavi, ita1 o ita2? Te lo chiedo perché alcuni vecchi TSW giocano ancora assieme a qualche VRO e ZAR e SR di ita2.

Se ti piace fare tanta war e stare in mezzo all’azione, ti consiglierei di unirti a noi.
    Se invece preferisci un’esperienza più tranquilla e rilassata, ti suggerirei una gilda neutrale come gli AMM.

Riguardo alla gilda ITA che ti è stata proposta, personalmente te la sconsiglio, così come il consiglio in sé: chi te l’ha data ha detto di giocare da solo un mese, quindi magari non è ancora a conoscenza di certi fatti.
    Il nome "ITA" può trarre in inganno: sembra una gilda solo italiana, ma in realtà non lo è. Inoltre ci sono stati episodi poco trasparenti e non proprio corretti da parte di chi la gestisce, e potresti trovarti a essere spiato veramente tantissimo senza apparente motivo.
    Evito di entrare nei dettagli perché non è il luogo giusto, ma era giusto dirtelo.

In ogni caso, qualsiasi scelta farai, ti servirà TS3 e/o Discord per restare in contatto con la gilda.
    Un saluto e bentornato! ^^

4. 7BlackJack7

7BlackJack7 Apprendista

sono in globale europa 7