Cerco gilda server ita1

Discussione in "Gilde" iniziata da siradry, il 31 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. siradry

    siradry Autore in erba

    Ciao a tutti, come da titolo cerco gilda, sono liv 50 , uso TS o discord... X chi vuole contattarmi il mio nickname è ﺦﺵŞЄΔŦỈGHƬЄЯﺵﺦ
     
    Ultima modifica: 1 gennaio 2023
  2. LADY_OSCAR

    LADY_OSCAR Apprendista

    È da mesi che cerco gilda anche io, in quel server non recluta nessuno, io giro senza tag e vengo affondata spesso da chiunque...che tristezza, prima era un altra storia
     
  3. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Se cercate una tag giusto per averne una potete candidarvi da me. Attualmente gioco da solo e non ho un ts.
    Chi spara lo si trova sempre, è un server impegnativo :confused:
     
  4. siradry

    siradry Autore in erba

    per quanto mi riguarda cercavo una gilda per poter giocare insieme ad un gruppo per il solo scopo che ha un gioco : il divertimento.
    X quanto riguarda la tua proposta, ci penserò :)
     
  5. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Col tempo sono diventato un po' un orso solitario :D:D
    Ad ogni modo a volte gioco in un ts di francesi, sono una gilda poco numerosa. In caso potremmo trovarci li.
    (se sai il francese meglio ancora, io non lo so :p)
     
  6. assolutamente d'accordo passo le giornate a riparare
     
  7. il tag della tua gilda?
     
  8. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Amm

    Abbiamo creato un pratico canale discord da usare come gilda, potete contattarmi lì per il link:
    Ammiraglio#6376

    Dai che facciamo un bel gruppetto ;)