CERCO GILDA Server italia 1

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da metal094, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. metal094

metal094 Pivello del forum

Salve pirati;
    sono un vecchio(ma giovane)pirata che ha iniziato all'incirca 8 anni fà a giocare a seafight;poi ho dovuto staccarmi per motivi personali,e oggi dopo 4 anni di assenza sono di nuovo ritornato a solcare i mari,sono un pò disorientato da tutti questi cambiamenti che sono avvenuti durante la mia assenza e sto cercando di riprendere di nuovo la mano.Come da titolo cerco una gilda(mi farebbe piacere ritrovarmi anche con vecchi player anche se nessuno ormai si ricorderà di me,ma ricordo un bel pò di persone che giocano ancora a quanto vedo)tranquilla in fatto di guerriglia ma che allo stesso tempo non vien da meno quando cerca di divertirsi per i mari.sono liv 17 ma ho abbastanza exp per poter avanzare senza problemi di qualche altro livello...anche di equip sono messo bene(più o meno considerando i cambiamenti avvenuti in questi ultimi anni).
    Ci rivediamo in game :)

Ultima modifica: 5 maggio 2015
  2. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

10 anni fa non so se esisteva la BP cmq... se ti piace crescere e vincere subito ti consiglio gilde come san kxm oppure gilde sotto "ali" come SOD,SK,EAG,RBE.... se vuoi combattere per l'opposizione leader del server... esistono gilde come PVP,DRK,VRO,CKC(Forse),EVO..... se eri sotto il liv 15 potevi ben sperare in DMV dove ti permettevi un po di raid piccolina per crescere.... se invece vuoi tappare le orecchie e gli occhi e sparare tutti fai come me senza tag e divertiti....

3. si si fai come luchino, lui spara proprio tutti...

4. metal094

metal094 Pivello del forum

[Q
    oddio è vero mi sono appena accorto di aver scritto 10 anni fà XD...sono di data 2008 XD

A ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ piace questo elemento.
  5. beh tieni conto che in italia seafight esiste da 8 anni circa, mentre altri server sono ancora piu vecchi di quello italiano.

A metal094 piace questo elemento.
  6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Se usi ts3 ti posso proporre la mia gilda [Amm]. Siamo in opposizione alle gilde kxm e san che dominano il server ma anche lievemente distaccati dall'opposizione e ciò ci rende indipendenti e ci consente anche di avere un gioco di guerra o di tranquillità ben bilanciato.

7. *HARLOK*çKç

*HARLOK*çKç Apprendista

chiudi tutto e cambia gioco...... credimi è meglio

A ale piace questo elemento.