Cerco Gilda

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ŋдģìŋเ, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ŋдģìŋเ

ŋдģìŋเ Pivello del forum

Salve a tutti ragazzi, cerco una gilda per poter ricominciare a giocare in modo abbastanza stabile a questo gioco; ho un'elite livello 14 e sono al livello 14 con 160 cannoni perlati ad evento (calibro 55) e solo 6 ponti perlati; non ho giocato per vari anni, quindi sto cercando di sistemare al meglio la mia nave, e magari con l'aiuto di qualcuno tramite il ts ci potrei riuscire; Gioco da più di sette anni, ero Assassino nella gilda dei Gix se qualcuno ricorda, grazie.

2. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

volentieri a disposizione

logga col tuo account in euro 5 e contatta qualche player che ti passera i dati del ts çkç, ti aspetto!

3. ŋдģìŋเ

ŋдģìŋเ Pivello del forum

io gioco in italia 1!

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Do il benvenuto a ŋдģìŋเ nella mia umile gilda :)

5. _=A_U_R_O_R_E=_

_=A_U_R_O_R_E=_ Esperto Junior

haha, semi-dio

6. Ciao,se usi il teamspeak(software per poter comunicare tramite l'uso del microfono e cuffie),puoi far richiesta in questa gilda/clan:
    Tag:₣16
    Nome: ₣16 - TḨΞ λṼΞИǤΞЯŞ
    A presto!