Cerco Gilda

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da Arlecchino, il 1 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Arlecchino

Arlecchino Autore in erba

Ciao cerco gilda server ITA 1 , ho la nave quasi full, gioco da un bel po' di tempo ho una certa esperienza, premetto che non chiedero' mai di essere aiutato per fare ori, sono alto 1 metro e qualcosa, non sono biondissimo, con gli occhi azzurri ed un cavallo bianco ma modestamente mi reputo piu' bello di kapitan terror.
    Prometto di essere sempre presente in ts e giuro sulla persona sopra citata che saro' un gildato esemplare e corretto sia nel gioco che in chat, non scrivero' piu' Zzz e parlero' male di mia suocera.
    Detto questo colgo l'occasione per salutare i miei vecchi compagni di gilda e della mia ex coalizione di guerra, con una lacrima commossa che mi solca il viso in ricordo delle tante battaglie vinte e per aver dominato assieme il server vi saluto...con un un caloroso ed affettuoso abbracccio........... e che l' ADSL sia sempre con voi senza abbandonarvi mai.

Ultima modifica: 1 aprile 2015
    A Ammiraglio piace questo elemento.
  2. IlPrediletto

IlPrediletto Pivello del forum

Pesce d'aprile michy???? ahahahaha

3. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Finalmente sei andato via

4. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

ahh peccato, da noi accettiamo solo i biondissimi :D:D

5. Da noi li accettiamo bassi, mori, appiedati e con poche pretese quindi sei un ottimo candidato :p:)

6. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

1° aprile? :D