Cerco gilda

Discussione in "Gilde" iniziata da ❤AмσяєΣPѕι¢нє❤, il 25 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ciao a tutti

Sono un vecchio player o ripreso da 6 mesi circa senza mai chiedere nulla ma o notato che i server di ita 1 e 2 oltre ad essere stati uniti anno formato varie fazioni e varie coalizioni dove o stai da una parte o dall'altra o senza tag. gilda non giochi praticamente.

Son qui a chiedere su il forum se qualche gilda e disposta ad accogliermi con se a me personalmente non fa differenza l'importate e giocare tutti insieme.

Non sono messo male con la nave in questi mesi mi sono dato da fare per stare quasi al passo del nuovo sistema di gioco che e cambiato un bel po da 10 anni a questa parte.

2. LUPEN-tp

LUPEN-tp Esperto Junior

Bentornato.
    Nome in game o id?

3. Zikikkino™ ma non posso parlare in chat perche sono bannato fino al 4 dicembre scrivimi per messaggio privato

4. LUPEN-tp

LUPEN-tp Esperto Junior

Ti ho mandato un messaggio privato con i dati di ts

5. LUPEN-tp

LUPEN-tp Esperto Junior

entra oggi dopo le 10