Supporto cerco Gilda

Discussione in "Gilde" iniziata da CowboyMaverick, il 18 febbraio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buonasera cari figlioli piratissimi,

    oggi scrivo perché necessito di un grande aiuto. Chi mi conosce sa che da sempre me la sono cavata da solo ma adesso è diverso, vuoi per l'età, vuoi per la povertà, non riesco più ad andare avanti in solitaria.

    Tuttavia nonostante abbia deciso, finalmente, di stare in compagnia, non riesco più a trovare Gilda. Sì lo so è assurdo, infatti persino io che, rispetto a te che leggi, sono una cima, non riesco a capire il motivo.

    Ultime notizie, datate e frammentarie, la vogliono in sposa ad un Berenga conosciuto al raduno degli alcolisti anonimi recidivi sull'isola degli END. Sinceramente però, conoscendola, non credo possa aver partecipato a tale evento, visto che beveva di tutto, persino la pece usata per cerare lo scafo delle navi.

    Dunque, se hai notizie di Gilda, per cortesia fammelo sapere. Senza di lei non posso più stare. Ti prego aiutami. Grazie.