championship

Discussione in "Aiuto" iniziata da VanHelsing__, il 28 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VanHelsing__

VanHelsing__ Apprendista

buondì vorrei sapere ogni quanto tempo escono le npc championship, dato che pensavo uscissero ogni ora...oppure escono una volta affondate tutte le npc delle nazionali? grazie

2. -Totokamen-

-Totokamen- Pivello del forum

se mi metto a sparare alle championship è solo per uno scopo, prendere il design-
    però questa volta la FAQ è incomprensibile.
    quindi chiedo a Voi Moderatori delucidazioni in merito, per favore.
    1) si acquisiscono i design?
    2) che tipo di palle bisogna sparare per prendere il design championship ( sempre ammesso che sia disponibile)
    chiaro è che non vado a buttare perle o soldini se per riscontro, non prendo il design.
    questa è pretamente la mia opinione e che non considera quelle degli altri in quanto mi piace giocare anche per collezionare design.
    grazie per le risposta

3. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

le faq sono chiare: Che ricompense ci sono per l'affondamento degli NPC nazionali?

Per tutti i design delle nazioni otterrete punti esperienza e risorse come ad esempio delle munizioni calcio, la benedizione di Tritone o della polvere nera, in base ai danni causati. Ad ogni fase riceverete una quantità maggiore di ricompense. A partire dalla semifinale, inoltre, potrete anche ottenere delle perle in base ai danni che avrete causato.

Consiglio del designer del gioco: gli NPC delle navi nazionali sono vulnerabili all'oro, quindi dovreste affondarli con munizioni acquistabili con oro. Inoltre in questo modo potrete risparmiare le vostre preziose munizioni acquistabili con perle e raggiungere una rendita maggiore, dato che le munizioni acquistabili con oro sono molto più facili da ottenere! Abbiamo perfino fornito un piccolo potenziamento alle munizioni acquistabili con oro, cosicché esse ora causano più danni del solito agli NPC delle navi nazionali.

Inoltre il giocatore che provocherà i danni maggiori avrà una possibilità di vincere il rispettivo design della nave nazionale.

devi sparare le navi delle nazionali e causando il maggior danno hai una possibilità di ricevere il design... la champion da solo perle e cristalli

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao,

vi consiglio di leggere attentamente le FAQ relative ai vari eventi poiché lì troverete tutte le informazioni necessarie per poter intraprendere le varie "avventure".
    Tutte le informazioni disponibili, ad esempio quella riportata dall'utente DEJAY che ringrazio, potete trovarle nella dedita sezione "FAQ-Evento".

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.