chat bannata

Discussione in "Domande generali" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 11 gennaio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

.... senza mai averla aperta, senza mai aver scritto nulla ....
    bah !!!!

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. a Tritone ma tutte a te succedono :):):):rolleyes:

3. kxoILTRITONEALLEGRO

questa nave è del server ITA2 ,, mai usata ... per passare il tempo la sto facendo crescere ..
    in attesa delle decisioni del tribunale per il bann avuto sulla nave del server ITA1

starò antipatico a qualche mod???
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

4. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

finalmente leggo un tuo post senza offese (sempre con le solite lamentele dello stare antipatico a qualche mod, ma senza offese). In tutta sincerità, con il tuo atteggiamento sì, risulti pesante, pressante, stressante ed antipatico, ma non voglio fartene una colpa, anche perché leggere un post più "tranquillo" da parte tua lo considererei quasi un sogno realizzato(giusto per minimizzare la cosa).

Per quanto riguarda la chat bannata sul server ita 2: sfortunatamente, essendo i server ITA 1 e ITA2 unificati(quindi anche le chat sono raggruppate in una chat sola), ciò che è bannato in uno dei due server viene bannato anche nell'altro. Questione diversa, invece, vale per l'account che loggato in un server risulta essere bannato, mentre in un altro server ti permette di ricominciare da capo con una "nuova" nave.

Sulla chat purtroppo non c'è nulla che possiamo fare (in attesa o meno del giudice, della corte marziale e di altro). Essendo stata bannata per motivi più che validi non può essere sbannata (anche se questo comporta il dover giocare in server diverso senza poterla utilizzare).

Saluti

5. kxoILTRITONEALLEGRO

alastyn, io provo sempre a scrivere in modo tranquillo, salvo poi rispondere in modo "sgarbato", perchè come diceva una mia amica psicologa, sono permaloso come le scimmie.
    anche qui potrei dire , stuzzicato sul bann della nave qualche cosa di sgarbato.
    mi limito solo a dirti, visto che forse non lo sai, che sono stato bannato per una provocazione, e non per motivi "più che validi".
    scrivere " chi vuole la mia nave" e poi prendere in giro chi risponde, non equivale a cedere l'account .... sarebbe una violazione del regolamento, violazione che ho più volte segnalato su account venduti ( ma forse erano amici di quel mod a cui sto antipatico, e non sono stati presi provvedimenti)
    il mod a cui sto antipatico, ha fatto un processo alle intenzioni, non ha verificato nulla ....
    11 anni a crescere una nave, facendo sacrifici, eventi quest e altro, e mi vado a vendere la nave???
    per questo, mi sono rivolto ad un avvocato, che , dopo aver letto il regolamento e le mail di risposta dal support, mi ha detto che c'erano gli estremi per far causa.
    niente corte marziale, stiamo su un gioco, ma tutela dei consumatori.
    penso sia lecito, visto i soldi che ho speso

6. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Buongiorno Pirati,

Visto che il BoardAdmin ha spiegato le motivazioni del bann chat e che vi siete chiariti, provvedo a chiudere :)

Buona domenica

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.