CHAT HATERS

Discussione in "Area creativa" iniziata da ☆ßавч_Śсояріѳи√ЯӨ, il 17 giugno 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. QueenWalker

    QueenWalker Pivello del forum

    e gia siete in 6 negli stamp... la prima cavolata l'hai detta nelle prime 3 parole del post
     
  2. tony167

    tony167 Esperto Junior

    Se ci fai caso ci sono 2 screen uguali,ma capisco che per non fare brutte figure con gli altri che sono in ts con voi inventate scuse assurde pur di non ammettere che riuscite a perdere degli scontri con 5-10 navi in più(ci sono i video che dimostrano ciò,e per video non intendo quelli di lollipop dove si vede che quando vincete uno scontro siete almeno 20-25 e noi manco 10^^).Avete fatto un nap globale(che sta fallendo miseramente)per "estinguere" i NooB ma da 2 settimane a questa parte(da quando avete messo in atto "la tattica") siete massacrati più di quanto non lo eravate prima,quindi detto questo:





    ACASA
     
  3. ツEʀᎥҜ

    ツEʀᎥҜ Autore attivo

    clamoroso al Cibali!!!!

    premessa: non sono un appassionato di lollipop, quindi lungi da me difenderlo, ma dire "siete almeno 20-25 e noi manco 10", evitando di evidenziare che voi 10 portate ( non tutti) in totale 20 navi, sentinel docet, con tutti gli annessi e connessi, occorrono almeno 40 navi per contrastarvi.

    per concludere, c'è gente che fa altro, non vive di pane e SEAFIGHT, e siamo già in estate e per molti è stare con una donna o un uomo, e farsi una salutare passeggiata, magari mangiando un buon gelato che stare davanti uno schermo a guardare navette muoversi.

    ps: noto che le isole stanno sempre allo stesso posto, con i soliti " proprietari", nonostante i massacri
     
    A nicola2021 piace questo elemento.