che differenza c'è ....

Discussione in "Aiuto" iniziata da kxoILTRITONEALLEGRO, il 9 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

che differenza c'è tra malato e drogato??
    chiedo questo, perchè il moderatore di turno mi ha bannato dalla chat, e dopo aver contattato il support, questo mi ha risposto che ho usato un linguaggio offensivo.
    la domanda la pongo, perchè dare del drogato ( di questo gioco) all'utente , era una risposta a ciò che lui mi aveva scritto prima in chat, ovvero che io sono un malato.
    ora mentre io mi ritrovo la chat bannata l'utente che per primo mi ha offeso, continua tranquillamente a scrivere ( e ad offendere) in chat

2. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Scrivi nella sezione chat, se i moderatori rileggono la frase nel contesto e la capiscono , magari ti sbannano...

3. kxoILTRITONEALLEGRO

kxoILTRITONEALLEGRO Maestro del forum

non ho postato questo quesito per lo sbann, ma perchè io sono stato bannato per la risposta che ho dato .... ma chi ha scritto prima, un qualcosa cmq di offensivo, non è stato bannato , mentre io si

4. NaTaN

NaTaN Forum Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

se la tua intenzione è segnalare un utente che ha avuto un linguaggio offensivo, ti pregherei di farla nell'apposita sezione, se invece vuole essere una polemica o rimostranza sull'operato dell'equipe di moderazione, ti pregherei di sviluppare la tua polemica al support.

A tal motivo chiudo il thread e auguro un buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.