Che fine hanno fatto alcuni membri dello staff?

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ģø→Ammiraglio←Ģø, il 7 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Mancando da un paio di anni, ho avuto modo di perdermi gran parte degli aggiornamenti, sia per quanto riguardo l'in-game, che per quanto riguarda un po' i membri dello staff.

Ora, per stare al passo con i tempi mi è capitato di leggere tanti post sul forum, ma ho notato che alcuni (di quelli che al mio tempo erano membri dello staff) membri dello staff, ora sul forum non "esistono" più, o meglio risultano essere membri eliminati: ad esempio Amon.Ra.

Qualcuno può ragguagliarmi?

2. -Thalion-

-Thalion- Guest

Ciao Pirata,

Qui trovi gli attuali componenti del Team di Moderazione,come capita di solito nella vita c'è un cambio dovuto a vari motivi.

Buona continuazione

3. Ģø→Ammiraglio←Ģø

Ģø→Ammiraglio←Ģø Autore in erba

Sisì, sono a conoscenza dello staff attuale, ero solo perplesso e pensavo che magari potesse essere stato un diverbio tra "Staffer X" e BigPoint, sai può capitare e di conseguenza qualcuno sapesse qualcosa.

4. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Ciao Pirata,

come risposto dal collega Thalion, anche lo Staff come il gioco è in continuo aggiornamento.
    Spero che ti trovi bene anche con noi "nuovi" :).

Ti auguro una buona giornata^^

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.