Supporto che SIMBOLO è?

Discussione in "Domande generali" iniziata da TEMPESTA62, il 8 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

da alcuni giorni vedo navi di player in mappa con uno strano riquadro,non so cosa sia unica
    indicazione che posso dare è che vanno molto piano come velocità,talmente piano che spesso
    vedo questo TIPO di player azionare le pietre turbo per andare un pochino di più,

presumo sia una trovata o una soluzione per chi è in mappa da più ore del consigliato oppure
    una soluzione o punizione per chi scoperto fare uso di BOT,questo lo penso per coincidenza di alcuni player che riconosco nel'uso di questi bot.

la semplice mia domanda è cosa sono o a cosa servono chi ha questo strano simbolo riquadro?

2. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

E' il debuff "Beccato!" che viene assegnato dalla sede a chi viene piccizato a giocare irregolarmente.
    Ad oggi, oltre all'icona visibile a tutti vicino alla nave, causa anche i seguenti malus:

Buona serata.

A AYP.TIGRE.1 piace questo elemento.
  3. ☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞

☜✰☞ŜУNBΔĐ☜✰☞ Frequentatore del forum

Ciao Zaratan , secondo me e giusto dire DOVREBBE essere ,, assegnato ..... irregolarmente ,, . il mio intervento e solo una segnalazione per voi moderatori che il loro sistema non funziona correttamente . ho fatto presente anche al Support ma come sempre fino ad ora nessuna risposta . per concludere il debuff '' Beccato '' viene assegnato anche a chi gioca correttamente come me . grazie con permesso :):):)

A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.