Che succede?

Discussione in "Gilde" iniziata da ☆Willy☆L´orbo☆, il 17 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Gli ano prendono le isole vsc...i vro prendono le isole vsc... franck da rb passa in vsc... eppure sono un alleanza... boh... io non capisco.

Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa succede se vuole? cmq mi piace sta cosa :)

E poi chi sono sti NOX?

2. marcos641..

marcos641.. Abitudinario del forum

ci sono le pulizie dellle torri e isole x natale e poi bisogna mettere anche le luci e addobbi vari alle torri se no chi ci va la su

3. ☆Willy☆L´orbo☆

In effetti il natale quest'anno è particolare... ma non capisco il perchè i VRO prendono le isole dei VSC... Gli ANO anche... poi gli SF cambiano tag VF.."vigili del fuoco" ahaha eppure sono in alleanza tutte ste gilde... a me non cambia nulla ... ma me la rido... poi vado a vedere gli addobbi. ;)

4. picone

picone Apprendista

i vsc hanno regalato 10 isole alla coalizione vro-drk-ano ecc per riequilibrare la distribuzione isole

NOX: Gilda in coalizione vsc

Ultima modifica: 17 dicembre 2020
    A ☆Willy☆L´orbo☆ piace questo elemento.
  5. ☆Willy☆L´orbo☆

Per tirare 4 isole ci vogliono 4 giorni? ahahah

A robinhood piace questo elemento.
  6. vaiinpace

vaiinpace Pivello del forum

caro willy non la racconti giusta perche non dici che ogni volta che qualcuno dei tuoi amichetti prova a mandare una flotta sulle isole NOX o propone di attaccarle per non farle cadoccare rattino sclera in TS e dice le isole NOX non si toccano mmm stu fattu nun è chiaro

7. LinusW

LinusW Apprendista

Vedi caro Willy qualcuno ci mette 4 giorni per recuperare le isole invece ci sono altri che in 4 anni ancora ci provano inutilmente . Mi sembra equo.
    Buona vigilia caro Willy con la speranza che babbo Natale ti porti un bel paio di mani nuove di zecca fabbricate dai folletti su misura per te .

A ѕc∂яя∂ƒ①» piace questo elemento.
  8. 3$3KraUYzzUluEr3$3

3$3KraUYzzUluEr3$3 Esperto Junior

glie li fabbricano folletto e zefiro

9. ☆Willy☆L´orbo☆

Beh prendere le isole con le flotte non ci vuole nulla... ma ci sono altri che con le isole non hanno tutti sti interessi ..tanto meno a me.... a me piace dar fastidio ... pur avendo una zatterona ;)
    Buon anno e che ti porti le mani e piedi anche a te :)