CHI ME LO SPIEGA?

Discussione in "Aiuto" iniziata da 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢], il 15 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chi mi spiega come fare 333684 punti elite in un minuto???

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

direi mappa bonus a palle èlite con cannoni ammiragli e bonus a gogo :S magari un liv finale che da + punti

3. Grazie ammiraglio, comunque la mia era una domanda retorica, visto che nella classifica serie un giocatore in 6 ore e mezza si è fatto la bellezza di 130,136,853 punti a una media di 333,684 punti a minuto.. capisci?

A RAZBOIENI77, İℓмĄgσ e eliosmez piace questo elemento.
  4. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Riki, anche se continuo a segnalare al support questo cose loro le inviano nel cestin...cioè volevo scrivere al loro staff tecnico.
    Mi spiace così tanto che questo gioco venga rovinato in questo modo.

5. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

adesso ve lo spiego con calma che io sono arrivato 8 nella generale questo mese passato :)

l ultima ondata della vergine a me dava 280 000 punti elite piu il minuto che sparavo perlato siamo sui 340 000 punti elite

ho il 100% in piu dato dal raddoppio ELP
    ho il 25% in piu dato dai castelli
    ho il 25% dato in piu dalle abilità
    ho il 10% in piu dato dalle polene
    ho il 10% in piu dato dalla gemma speciale dei punti elite
    ho il 5% in piu di punti elite data dal mangime della nuova mascotte

tutto questo mi porta che per ogni liv di ogni mappa bonus io prendo il 100% punti elite piu tutti i miei bonus che danno 175%.
    es banale: anziche prendere (ipotesi) 100 000 elp dall ultimo liv ne prendo 275 000

6. Grazie ĎěмŏήǻЖ della tua spiegazione .. ma ora dicci quante mappe bonus avevi??:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ e eliosmez piace questo elemento.
  7. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Cara ĎěмŏήǻЖ mi sta bene tutto pero'spiegami come
    fa ★KUERVONEGRO★ nel server globale e nella serie barracuda ad avere 218 milioni di pt elite in 24 ore di gioco?
    Ha ragione Riki quelli del support cestinano tutto fidati

C'ERA UNA VOLTA SEAFIGHT

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.

8. Grazie URAGANONERO uno che ha capito effettivamente quel'era lo scopo della mia domanda:D:Do_O

QUINDI ASPETTO CHE QUALCUNO MI DIA UNA RISPOSTA IN MERITO!!!

9. eliosmez

eliosmez Custode del forum

... e sopratutto quanti mesi di lucine hai fatto o milioni di perle hai versato per avere tutte 'ste mappe.

10. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Insomma...in sostanza bisogna chiedere un mutuo per comprare na vagonata di palle elite...provo a chiedere in banca...:p:D

11. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

questi so marziani, usano le navi di dark orbit

A aяtista piace questo elemento.
  12. Ciao Riki, la spiegazione alla tua domanda non è tanto come fanno a fare 333.000punti elit in 1minuto... questo te lo hanno gia siegato ( con le mappe speciali sparando perlato piu tutti i bonus).... ma la domanda sarebbe un'altra.... ti do prima la spiegazione/risposta, io sparando perlato con ammiraglio alle mappe vergini o capricorno prendo 1.150.000 punti elit da una e 1.700.000 dall'altra ma le vergini ci metti 6/7min a farle... quindi 1.150.000P.elit x 10vergini all'ora = 11.500.000p.elit x 24ore = 276.000.000 punti elit.....

ora dimmi quale dovrebbe essere la domanda.....

Vecchio amico

✪√i尺u丂✪

13. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

24 ore a giocare seafight ? Non e normale che una persona fa questa cosa

14. Ciao, caro amico.. la mia domanda l'ho fatta già ... la ripeto.. quello che mi ha spiegato come fare i punti elite in 1 minuto che poi è arrivato 8° in classifica gli ho chiesto quante mappe bonus aveva...

15. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

SONO UN LUI :p
    bene io ho fatto 1'200'000'000 punti elite e ho fatto circa 700 vergini 150/200 capricorno (a perlato) solo di vergini contando 1,3 mil a mappa e 1 miliardo il resto capricorno

son partito con 5 mil di perle e ho finito con 400'000

ma ora mi ritrovo con 115 saggitario
    80 cancro e
    70 capricorno senza contare
    2 mil palle esplosive e 1 mil luccicanti fatti con i mojo e senza neanche contare i 2000 teletrasporti 2000 riparazioni d emergenza 1 hanno di ponte mojo ecc :)

ecoo vi ho spiegato tutto :D
    ps: ho giocato una media di 14 16 ore a giornata si lo so da decelebrato mentale :D

16. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

17. тσяσ☀ℓσ¢σ♈

тσяσ☀ℓσ¢σ♈ Professionista del forum

Meno male hanno inventato la Red Bull;)

18. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

Caro Demona queste cose puoi raccontarle a chi gioca da un mese
    A seafight ma non a me...
    La verità' e' che questo gioco non e' più' un gioco alla pari... E a rimetterci sono solo i giocatori onesti...

19. colpsott

colpsott Pivello del forum

sisi 16 ore al giorno a mano... e io so babbo natale

A Ammiraglio piace questo elemento.
  20. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

16 ore al giorno tutti i giorni x tutti i mesi dell'anno... Ti mando la mia passw. Fammi qualche pt elite OK?:(

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.