CHI ME LO SPIEGA?

Discussione in "Aiuto" iniziata da 尺ǏĶǏƬǏĶǏ64[ƒи¢], il 15 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☼тяιηαcяια☼

☼тяιηαcяια☼ Professionista del forum

uragano nero ahh nabbooo

2. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

peppinello ciao nabbaccio...
    16 ore in mappa hai capito si...:)

3. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

Scusa, ti posso chiedere quanti gettoni hai preso?

4. [K¤O]l๏г๔ןคςк

[K¤O]l๏г๔ןคςк Professionista del forum

il problema è un'altro come fai ad avere tutte quelle mappe ? visto che mi hanno bannato una navetta che ne aveva
    solo 20 di vergini 15 capricorno 8 saggitario e 3 cancro accumulate nel tempo e mai fattei in 3 anni?
    bannata quando c'è stato l'exploit delle mappe bonus

A eliosmez piace questo elemento.
  5. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Con tutta la buona volontà... posso credere che un player giochi 16h al giorno per 1, 2, 3... 5 giorni... ma 30 in tutta franchezza no.

16 ore al computer sono logorati a lungo andare, si aggiungono i pasti e i bisogni primari, il telefono etcc... vuol dire che per 30 gg hai dormito 5 ore al gg circa e giocato 16... non posso crederlo...

A ¢αριтαи_ѕвαи∂σ piace questo elemento.
  6. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

mi puzza molto sta cosa.. o sei un nullafacente che ha come solo scopo nella vita quello di fare tutto il giorno, tutti i giorni mappe speciali a seafight, oppure c'è qualcosa che non va.. e poi è controproducente fare tutte quelle mappe li per prendere 15 monete concorrente e 30 giorni di potenziamento.. in pratica quel potenziamento lo hai pagato 5 milioni di perle (senza contare le palle elite spese e le perle delle mappe speciali "reinvestite".. altra domanda che mi sorge spontanea è: come hai fatto ad accumulare tutte quelle mappe speciali? ti sarebbero migliaia di mojo.. o è da anni che li accumuli per questo grandioso evento?

A [K¤O]l๏г๔ןคςк piace questo elemento.
  7. morte1989

morte1989 Signore del forum

ragazzi e diciamoli sto segreto di pulcinella.. ci sono player ,direi un buon 95% di quelli che giocano ,che usano exploit, bug, bot ecc gilde che vanno avanti anni grazie alle perle fatte dalle lucine (sappiamo come) ,gilde che un tempo facevano da padrone delle isole e gilde che lo fanno ora da padroni.. chi piu e chi meno ha usato, usa o userà "scorciatoie"...
    chi nn lo fa si ritrova come me dopo anni di seafight . ben 5 , passati non tutti a giocare, ma qualke mese gioco altri no x lo schifo che ce in giro,, ad avere una nave neanche lontanamente full x nn parlare delle abilità da fare, dei castelli ecc ecc.

QUESTA è LA VERITà

A İℓмĄgσ e ДŁ∑x$ДиÐ∑ѓ92 piace questo elemento.
  8. Il_pRedICaToRe

Il_pRedICaToRe Autore attivo

siamo sulla stessa barca, sono riuscito a farmi full ammiraglio e fare qualche castello solo per fortuna, o meglio, solo per aver lavorato assiduamente su questo gioco.. le abilità per me sono ancora un lontano miraggio..

A İℓмĄgσ piace questo elemento.
  9. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

morte ha detto praticamente tutto quello che c'era da dire...
    Altro che 16 ore al giorno...
    ragazzi fate piu' bella figura a starvi zitti...
    QUESTO GIOCO E' FINITO da piu' di un anno ormai...

10. URAGANONERO

URAGANONERO Apprendista

ringraziate chi ancora permette queste cose che sono sotto gli occhi di tutti
    ma nessuno fa nulla...
    Lo so io che fatica faccio ogni mese ad arrivare a 60 70 milioni di punti elite...
    buona serata a tutti

11. morte1989

morte1989 Signore del forum

io direi anche piu di 1 anno... basta pensare che per 1 ora di war c'è un consumo di risorse molto elevato,risorse che nn le rifai in un giorno o in quelle ore che giochi, e qui che la gente ricorre a utilizzo di mezzi non consoni,, io un tempo ho provato a giocare x 10 ore a raccogliere solo lucine e sinceramente nn facevo pu di 6 k perle al giorno , dopo una settimana mi so rotto le "noci" ..
    é tutto marcio. iniziando da chi gioca e allo stesso tempo dovrebbe far rispettare le regole, basta farsi un giro nei vari TS dove gia vedete navi in vendita ,,navi parcheggiate che utilizzano piu persone.. elenco di vari programmini scaricabili..navi e profili fatti appositamente e abbandonate a girare x poi scaricare perle nelle gilde..
    Sicuramente questo post verrà cancellato, discussione chiusa per OT o per altro,, ma i problemi di un gioco restano, fantonie e fantasie solo x chi non vuole vedere e ammettere ciò che tutti sappiamo.

12. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

ammiraglio se vuoi ti do i dati del ts di globale 5.. nell evento clash dei punti battaglia dello scorso mse mi son fatto una media di 21 ore al giorno... per 6 gg se non ci credi vieni in ts vedi sempre il mio pallino blu :)
    cmq ho preso solo 6 monete concorrente persavo fossero di piu >,> si momentaneamente nulla facente perso il lavoro il mese scorso :(

poi il predicatore fammi il favore leggi i miei post precedenti... ho butatto 5 mil di perle in mojo piu minimo altri 4 5 durante l evento e ho finito con solo 400 mila perle

13. Tєямчηєтø®ЯҲ7

Tєямчηєтø®ЯҲ7 Autore frequente

in che gilda stai in globale 5?

14. ĎěмŏήǻЖ

ĎěмŏήǻЖ Titolare

io ho sempre e solo giocato in globale 5 e sono stato fino a 2 mesi fa CKC ma visto che ora siamo diventati solo 4 5 italiani, abbiamo deciso di far parte della gilda V che comprende tutti i giocatori rimanenti del nostro vecchio server gl5

15. ¢αριтαи_ѕвαи∂σ

¢αριтαи_ѕвαи∂σ Signore del forum

non starai accusando qualcuno di usare bot spero?!!?!? perchè ad usarlo nessun problema, ma se accusi ti becchi un bel ban! poi non dire che non ti ho avvisato xD
    p.s con tutte le segnalazioni che ho fatto metà del server non dovrebbe più giocare :D

A eliosmez piace questo elemento.
  16. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Lungi da me accusare... dico solo che non ci credo :)

17. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

chiudo il post in quanto OT. Se avete segnalazioni da fare per eventuali bot/bug/scambio/compravendita di navi scrivete al Support, riportando ID, Nick e Server degli utenti segnalare in modo da poter effettuare i dovuti controlli.

Buon Gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.