chi si ricorda di... GALATEUX

Discussione in "I giocatori" iniziata da Galateux, il 27 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Galateux

    Galateux Pivello del forum

    Ciao a tutti...dopo anni e anni di assenza dal gioco, questa bqllissima e appasionantissima quarantena mi ha spinto a riaccedere al gioco.. forse non ci sarà nessuno della vecchia guardia.. boh, non ne ho idea..anche perchè non mi fa più entrare "in mare" (e non capisco perchè..ho visto che ora c'è una sorta di client di Seafight..ma non credo lo scaricherò..non mi fido di queste nuove tecnologie.. ) )
    Comunque sia sono...GALATEUX
    Chissà se qualcuno si ricorda di me
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  2. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    BENTORNATO GALA!!!
     
  3. allizzak

    allizzak Pivello del forum

    ciao gala cè anche capins che gioca ancora
     
  4. Galateux

    Galateux Pivello del forum

    ciao magnifico! nooo dai c'è anche capins per davvero??
    ahahhaha grandi!
    che si dice? immagino il gioco sarà totalmente cambiato in questi anni!
    ma ora per "andare in mare" è necesssario scaricare il client per davvero? io ho provato a caricare la mappa ma non me la carica (e ho adobe flash player aggiornatissimo così come ilpc..)
    esiste ancora il programma con cui parlavamo in diretta? non mi ricordo neanche piu come si chiama!
    fatemi sapere!
    un saluto a tutti!
     
  5. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

  6. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Ciao pirata e bentornato :)

    rispondi subito alla tua domanda relativa all'accesso in mare: attualmente non è obbligatorio scaricare il client, ma in futuro potrebbe esserlo (quando flashplayer non sarà più disponibile).
    La cosa importante, dopo avere effettuato l'accesso, abilitare il flash per il gioco (verrà chiesto ad ogni sessione). In "mappa", nel caso in cui non lo avessi abilitato, ti appare una schermata in cui ti viene spiegato come fare. :)

    Saluti
     
  7. Galateux

    Galateux Pivello del forum

    Grazie Alastyn. Sì, ho visto che bisogna attivare flashplayer, ma non mi carica lo stesso la mappa e non capisco perchè.
     
  8. Galateux

    Galateux Pivello del forum

  9. Numenoreano

    Numenoreano Titolare

    Ciao Gala,mi ricordo abbastanza bene di te:):)
     
  10. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Molto strana come cosa. Se hai seguito tutto e continua a non farti accedere contatta il support. :)
    Ne approfitto per consigliarti di non dare risposte multiple qui in forum (se desideri modificare il tuo messaggio basta cliccare sul tasto "modifica", per evitare di incorrere in sanzioni).

    Saluti
     
  11. Galateux

    Galateux Pivello del forum

    ciao numee