Supporto chiarezza codici bonus 2

Discussione in "Aiuto" iniziata da genius62, il 10 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genius62

genius62 Pivello del forum

ho visto che è stato chiuso il post dove si discute di un codice,ora la mia domanda è questo codice particolare che è arrivato mandato da bigpoint l'ho ricevuto anche io ma mi dice CODICE NON PIU VALIDO nell'e-mail ce scritto quanto segue (copio incollo)

Grosso aggiornamento in vista!
    Abbiamo lavorato sodo per offrirti tantissimi nuovi contenuti per Seafight!

Nuova Sala trofei: ora dalle battaglie puoi ottenere trofei! Ogni trofeo fornisce un bonus alla tua nave ed è potenziabile.

Migliorata l'esperienza dei nuovi giocatori: oltre 150 missioni disponibili per tutti e Knives McGhee, il misterioso Arbitro e altri vecchi amici illustreranno ai nuovi arrivati i cambiamenti in atto nel mondo di gioco.

Nuova configurazione delle mappe: la nuova configurazione delle mappe permette ai giocatori di riunirsi più facilmente, senza perdere nessuno dei fantastici contenuti da loro ormai tanto

Nuova regione: salpa verso l'Oriente ed esplora la regione di Fenghuang, combatti contro nuovi mostri, stringi nuove amicizie e supera le prove da pirata per raggiungere il livello 35.

E non finisce qui: l'evento per l'anniversario è già in via di sviluppo! Il gruppo e le minimappe sono già stati pianificati... Preparati a scontrarti con... il Dazio nero!
    SFC5-GNR8-15E9-7RAH
    *Valido fino al 31 marzo 2018

qualcuno mi da una risposta perchè non funziona?

la e-mail è arrivato 8 marzo il codice è valido fino 31 marzo

Seafight <seafight@newsletter.bigpoint.com> Annulla iscrizione
    8 mar (2 giorni fa)

2. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

se li inviasse nuovamente potrebbe essere meglio anche per chi l'account lo ha registrato adesso e potrebbe beneficiare dei codici ...

dico cosi e solo un idea nessuna critica :D

3. AYP.TIGRE.11

AYP.TIGRE.11 Pivello del forum

cosa vuoi che ti dica forse è uno scherzo del pesce di aprile scade il 31 marzo poi è pesce d'aprile è uno scherzo copioincollo anche il mio

Grosso aggiornamento in vista!
    Abbiamo lavorato sodo per offrirti tantissimi nuovi contenuti per Seafight!

Nuova Sala trofei: ora dalle battaglie puoi ottenere trofei! Ogni trofeo fornisce un bonus alla tua nave ed è potenziabile.

Migliorata l'esperienza dei nuovi giocatori: oltre 150 missioni disponibili per tutti e Knives McGhee, il misterioso Arbitro e altri vecchi amici illustreranno ai nuovi arrivati i cambiamenti in atto nel mondo di gioco.

Nuova configurazione delle mappe: la nuova configurazione delle mappe permette ai giocatori di riunirsi più facilmente, senza perdere nessuno dei fantastici contenuti da loro ormai tanto

Nuova regione: salpa verso l'Oriente ed esplora la regione di Fenghuang, combatti contro nuovi mostri, stringi nuove amicizie e supera le prove da pirata per raggiungere il livello 35.

E non finisce qui: l'evento per l'anniversario è già in via di sviluppo! Il gruppo e le minimappe sono già stati pianificati... Preparati a scontrarti con... il Dazio nero!
    SFC7-GCK3-7TB7-ZHV1
    *Valido fino al 31 marzo 2018

Ciao, AYP.TIGRE.11!
    Siamo felici di sapere che la nostra e-mail ti è piaciuta. Se vuoi, qui puoi esprimere un tuo giudizio. Apprezzeremmo molto un tuo parere, perché ci permetterebbe di migliorare le nostre e-mail future!
    anche il mio mi sembra che è arrivato 08/03/2018

4. AYP.TIGRE.11

AYP.TIGRE.11 Pivello del forum

unica differenza non dice codice non più valido ma questo:UNKNOWN_MODULE

5. eliosmez

eliosmez Custode del forum

É capitato lo stesso pure a me e ho avuto la malsana idea di provare a scrivere al support: tre persone diverse non sono riuscite a comprendere la frase "ho ricevuto un codice non valido".

Forse il mio account è collegato al support di un altro Paese, dove utilizzano un traduttore istantaneo mal funzionante.

É l'unica spiegazione possibile, scartando la malafede.

A Ammiraglio piace questo elemento.
  6. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

avete provato ad inserire il codice manualmente, evitando il copia/incolla?

7. eliosmez

eliosmez Custode del forum

Naturalmente.

Domande simili fanno cadere le...braccia.

8. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

La tua "ironia" fa cadere la voglia di aiutarvi nella risoluzione di un problema.

Comunque sia, se avete già provato così allora non resta che contattare il support (Sì, eliosmez, sappiamo che ti aspettavi questa risposta).

Saluti :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.