Supporto Chiarezza tra codici e voucher

Discussione in "Aiuto" iniziata da comdrake, il 10 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. comdrake

comdrake Talento eccezionale

Mi sembra opportuno fare chiarezza una volta per tutti sulla storia dei benedetti codici/ Voucher.
    I codici Bonus sono quel beneficio che ci viene dato nel caso degli eventi e riguarda tutti, almeno quelli interessati che seguono il forum e si informano.
    I Voucher sono quegli incentivi che vengono dati dalle aziende. Nel nostro caso La Bigpoit ( casa madre ) per pubblicizzare i nuovi aggiornamenti del nuovo mondo e l'immissione delle nuove zone/mappe Orientali a inviato agli iscritti della propria newsletter e gli iscritti attraverso il portale questi codici, che se notate la sequenza sono differenti dai soliti codici bonus evento.
    Per quanto anch'io sono rimasto perplesso inizialmente, con la dovuta riflessione ho dovuto constatare la cosa. Avendo tre account ( stessa email ) perché sono iscritto a tre server anzi quattro visto che da ieri ho aperto anche quello in Germania 1... ho potuto inserire il Voucher solo in uno. Secondo logica avrei dovuto ricevere tre voucher invece ne ho ricevuti due, perché ad un controllo mi sono accorto che in uno non avevo effettuato l'iscrizione alla newsletter.
    Perciò posso capire il malumore generale anche per tutto il caos che sta avvenendo in questi giorni con il nuovo aggiornamento, chi mi segue sa quanto io sia il primo a criticare le cose che trovo sbagliate in questo gioco, ma purtroppo in questo caso conoscendo i ragionamenti aziendali non si può fare nulla e non lo dico perché io di voucher ne ho presi due, ma perché è così.
    Se andate in un negozio non vi lamentate certo con la direzione se il cliente davanti a voi viene fatto uno sconto o riceve un omaggio perché ha una tessera fidelity, se volete anche voi lo sconto basta che fate la tessera.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro, altrimenti chiedete e per cortesia evitate di polemizzare, ci sono altre cose importanti su cui disquisire per un buon andamento del gioco, per il resto se la prossima volta volete il voucher iscrivetevi alla newsletter, ma queste sono cose che non si ricevono spesso ma solo in certi casi. Per i codici evento seguite il forum e la sezione giusta che in genere è il Tutorial.
    Buon game a tutti.
    Comdrake

A BulldozerXCIV piace questo elemento.
  2. darkpower77

darkpower77 Titolare

comdrake potevi risparmiarti tutto questo vangelo

A comdrake piace questo elemento.
  3. comdrake

Hai ragione darkpower77, purtroppo è un mio difetto, quando inizio non riesco a fermarmi... forse un giorno scriverò un libro su questo gioco e i suoi giocatori ;-)

A darkpower77 e Ammiraglio piace questo elemento.
  4. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

scusate se sono concreto questo è il codice:
    SFC5-GNR8-15E9-7RAH
    vi da queste risorse.
    10000 Munizioni Terra.10000 Munizioni Aer.10000 Munizioni Ignis.10000 Munizioni Aqua.5 Cannone Devastatore.
    1000 Moneta Yulong.7 Favore della Regina.

A MAZZO piace questo elemento.
  5. gigi.il.pirata

gigi.il.pirata Gigante del forum

6. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Ogni codice è utilizzabile su un solo account.

7. comdrake

TEMPESTA62, i voucher sono personali e riconosciuti dalla sorgente, non possono essere utilizzati da altri players, come non possono essere usati per gli altri account dello stesso giocatore...

8. MAZZO

MAZZO Autore frequente

tempesta62 apprezziamo davvero il gesto tuo :) ma la sede a pensato bene di farli monouso per non dare vantaggi se non ai prescelti

9. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

concordo sul fatto di non polemizzare e concentrarsi su ben altro per migliorare insieme il gioco :)
    Ritengo che la discussione si sia conclusa e quindi chiudo il thread.

Buon gioco

A comdrake piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.