Chiarezza

Discussione in "Aiuto" iniziata da *JACK*, il 25 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *JACK*

*JACK* Autore in erba

Ho rilevato, dalla trasmogrificazione ad oggi, la latitanza dello staff che ormai risponde solo a quesiti banali e non certo alla giuste domande poste dai player che subiscono quotidianamente i bug nuovi e vecchi che affliggono il gioco.
    A tal proposito, e nel rispetto di chi spende soldi o gioca per accaparrarsi le preziose anime nella speranza di poter prendere il design Telemaco, sarebbe opportuno informarci se mai sarà rimesso.
    Evitandoci inutili sforzi fisici ed economici qualora non fosse più possibile accedere ad esso.
    Non è che lo rimettete l'ultimo giorno ?
    Ci costringereste ad acquistare ulteriori risorse o in alternativa cambiare quelle faticosamente acquisite con i bengala.
    Per carità, non ho nulla contro i bengala ma a ferragosto non mi servono.
    E' possibile avere una risposta prima che termini l'evento?
    Grazie.

A Buмвℓєвєє piace questo elemento.
  2. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

ciao pirata

se leggi post simile al tuo abbiamo risposto in precedenza che tale problema e' stato riportato al nostro staff tecnico, quindi siamo in attesa di ricevere info che prontamente pubblicheremo in forum.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.