chiarimento design bokor , solo mod please

Discussione in "Aiuto" iniziata da ♫ĐΣĴÂ¥♫, il 23 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

cari mod...
    vorrei un chiarimento che forse molti giocatori se lo stanno chiedendo...

ma il design bokor di questo mese da il 10% di velocità della nave o il 10% velocità di ricarica degli arpioni?

io spero velocità della nave perchè se no è davvero una fregatura...

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come da locandina nella Home Page, le caratteristiche del design Ala di demone sono:

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  3. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

salve amon.Ra , se ho chiesto la domanda vuol dire che ho letto sia il banner sulla home e sia il forum :) quindi facciamo il caso che io prendessi il design , se ho la nave full hp vado più veloce del 10% o no? è come se avessi sempre la velocità del cerchietto fissa?

4. pacobe

pacobe Titolare

ciao scusate se mi intrometto.. volevo sapere solo una cosa.. il "cerchietto" che tu hai menzionato, dove si prende??

5. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

Bonus Cristallo
    • Con il Bonus Cristallo ottieni sulla tua nave 10 cannoni in più, aumenta la velocità massima e aumentano i vostri punti vita di 25.000 hp.
    • Il Bonus Cristallo ha una durata variabile a seconda della sua origine. Come ricompensa delle mappe bonus avrà una durata di 14 giorni mentre, se ottenuto dai scrigni chiusi, terminerà dopo 5 giorni.
    • Ottenendo più Bonus Cristallo, la durata verrà estesa fino ad un massimo di 56 giorni.
    • Il Bonus Cristallo si ottiene dalle mappe speciali "Cancro, Leo, Libra", durante determinati eventi, o negli scrigni chiusi.
    cmq risposta pls...

A pacobe piace questo elemento.
  6. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non siamo a conoscenza di tale informazione, anche perchè nella locandina non c'è scritto ciò ma bensì che:
    quindi ne deduco che hai 80 punti extra se ti trovi nelle suddette condizioni.

Buon gioco.

Ultima modifica di moderatore: 24 marzo 2014
  7. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

io sinceramente leggo questo in annunci ufficiali
    Il design della nave avrà anche un bonus del 10% sulla velocità.. e nn vedo scritto che la nave va più veloce a pochi hp

8. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

le caratteristiche del design della coppa di Bokor sono le seguenti:

Buon gioco.

9. ARUBA_88

ARUBA_88 Pivello del forum

Anche io mi ricordo di avere letto questo! prima scrivete una cosa eppoi la cambiate?

10. ♫ĐΣĴÂ¥♫

♫ĐΣĴÂ¥♫ Dedito al forum

non vorrei andare OT , ma non pensate che la gente abbia letto 10% in + di velocità e abbia speso più soldi per avere più fortuna? spero non accadi più una cosa del genere... pensate che mi era venuto il dubbio che il design dava il 10% di velocità sugli arpioni , fortunatamente non è così però dai le caratteristiche del design scrivetele giuste dalla prossima volta , grazie ;)