Chiarimento e suggerimento

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 22 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve, mi rivolgo al BA che ha postato poco fa <<Questo>> annuncio.
    So che lei non centra nulla ma sarebbe credo cosa buona e giusta far notare alla BP che forse (forse eh!) ci son problemi più grossi di qualche milione di pe in più.

Vorrei far notare che chi guadagna i pe non sono bottari ma player che si "sbattono" a fare navi e a riparare in maniera attiva e onesta.

Il chiarimento che vorrei è questo però: io ieri mi son comprato una bella scorta di riparatrici solo ed esclusivamente perché le npc evento pagano in maniera abbondante di pe. Ora... se durante l'evento voi (BP non te mod) cambiate le carte in tavola io mi trovo ingiustamente penalizzato poiché:
    1) non stava scritto da nessuna parte che l'evento poteva subire diminuzione di pe
    2) con le munizioni che ho, certamente non otterrò quello che 4 gg di evento mi avevano fatto conteggiare.

Riavremo quindi un risarcimento? o dei codici bonus?

Non rispondetemi che se ci saranno risarcimenti li daranno in automatico o che non lo sapete... lo so che non lo sapete e che siete player e che te BA che hai scritto sarai sconcertato cm me.

Spero che porterete la BP ad aprire gli occhi e che risolvano prima il lag del server e i vari bug attuali (vedi conferma mail, carica dei pirati etcc) lasciando perdere sta cavolata dei pe che anche se arriviamo a 15 miliardi non danno nulla. E conseentitemi di ripete: chi guadagna i pe non sono bottari ma player che si "sbattono" a fare navi e a riparare in maniera attiva e onesta. E credo qhe questo sia un bene per la bp che per una volta giocare conviene più del bot.

Ultima modifica: 22 aprile 2014
  2. ci vuole coraggio a dire che la gente fa qualche milione di PE, nel caso in cui non te ne fossi accorto, qua si parla di miliardi.. e stravolgere cosi le varie classifiche puo essere considerata anche un po vergognosa, sempre a mio avviso si intende

3. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

perché stravolge? finalmente si vede chi gioca e chi invece ha sempre e solo fatto mappe bonus (più o meno onestamente). Io mi sto sbattendo molto e ho fatto 700 milioni in 4 gg, mi son preso il rango principe oggi e son felice. Sono attivo, molto, ed è giusto che salgo in classifica. Allo stesso modo mio pure tutti quelli che magari più organizzati e ben messi di me che stanno facendo come dici te miliardi.

4. İℓмĄgσ

İℓмĄgσ Signore del forum

Indubbiamente la classifica PE è stata stravolta ammiraglio (in pochi giorni ho notato milioni/miliardi di PE da parte di alcuni giocatori), ma è altrettanto vero quello che dici tu.
    A mio parere non devono attuare nessuna modifica perché è stato un loro errore. Se la BP non è in grado di testare in maniera anticipatoria l'andamento di un evento, fallirà in partenza! (notiamo infatti in tutti gli ultimi eventi che durano molto di più di quelli scorsi e che vengono aggiustati in diretta..).
    Obiettivamente i PE che vengono dati sono troppi, potevano aggiustare il tiro, ma ribadisco: lasciate così com'è fino alla fine evento. Magari mantenete alto il livello di ricompensa in PE anche nel gioco normale in modo da evitare una disparità tra chi ha partecipato a questo evento ed ha raggiunto livelli molto alti di PE e chi invece non lo ha fatto.

5. i giocatori onesti e attivi possono essere premiati anche diversamente.. senza contare il fatto che molti account vengono loggati da altre persone per fargli fare classifica, cosa ci trovi di onesto e sincero in questo?
    è giusto fare classifica si, ma nel giusto modo, cosi è vergognoso e basta..
    cosa dovrebbe dire chi si è fatto davvero il mazzo per fare 1 miliardo di PE per entrare in top 100 e adesso si ritrova dopo la 200esima posizione?
    e te lo dico con tutta tranquillità perchè in classifica sono tra i top 100 anche se di PE non me ne è mai fregato nulla

6. Xa_Legione

Xa_Legione Board Administrator Team Seafight

Salve Pirati,

purtroppo al momento le uniche informazioni disponibili sono quelle presenti in forum di gioco.
    Per ulteriori info ti invito ad attendere i futuri annunci in forum

Buon Gioco

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.