Chiarimento Patch di oggi...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Ammiraglio, il 16 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Salve,

Vorrei dei chiarimenti circa <<Questo>> annuncio e in particolare:

1. Le Polveri Nere davano fino a ieri maggiore danno ai cannoni, ora no? che significa 10% in più di probabilità di successo? vuol dire precisione? è come attivare il percorso sgombri? o in che senso?
    2. Se le polveri aumentano la precisione dei cannoni, io che già supero il 100% di mio, che vantaggio ne avrò ad attivarle (oltre al 10% di critico)?
    3. Riguardo il critico: Io sparo con polveri attive 77.144 sulle sleipnir e critico 87.532. Avendo a bordo i cal 60 liv 5 e polveri attive dovrebbe essere +30% critico, perché risulta del solo +13,47%?
    4. L'abilità "Sapere dell'Alchimista" si attiva solo se attivo le polveri e, a differenza delle polveri, aumenta lo sparo. Ma di quanto? su npc? su player? o su entrambi?
    5. Perché bisogna attivare le polveri per attivare un'abilità che non ci ha più niente a che fare? (mi pare come appendere un quadro per vedere la tv... collegamento è il muro dove c'è il chiodo e la presa della tv... ma capite che ha del fantascientifico...) non capisco, illuminatemi.
    6. Il Castello Polveri Extra, che funzione ha ora?
    7. C'è o ci sarà modo di disfarsi delle polveri nere in cambi di qualcosa di utile? tutto a un tratto mi trovo con 300.000 item polvere nera inutili se è vera la domanda 1.
    Certo di un vostro confronto, quesito per quesito, vi auguro buona serata

2. pacobe

pacobe Titolare

mi raccomando rispondete con le solite frasette: "rivolgi queste domande al support", o "non è la sezione adatta".. LOL
    se non l'avete notato questi "programmatori" ci hanno preso in giro con questi falsi aggiornamenti che dovrebbero "aiutarci"..
    avete fatto tutto questo per farci risparmiare sulle palle di cannone.. ok, voglio perdere più palle di cannone ma sparare come prima!

3. *Spettro*

*Spettro* Esperto Junior

stanno rovinando un giocooo

4. Cerco di risponderti da quello che ho capito e che ho testato di persona, cercando di capire a mia volta perchè mi interessa :)

1. Le polveri davano maggiore danno perchè facevano sparare un 10% in più di palle, quindi era come se aumentassero il numero di cannoni. Oltre a quell'aumento si ha (ancora adesso) un aumento di 15% sul danno grazie ad abilità 5/5 "Sapere dell'alchimista". Inoltre è stato aggiunto un 10% in più di probabilità di colpire come percorsi sgombri si e un 10% di danno critico.
    2. L'unico vantaggio, secondo me, è quando incontri qualcuno che ha riduzione sulla probabilità di colpire--> esempio tu hai 100% e lui ha riduzione del 15% (mascotte jotnar ad esempio) tu gli spari con precisione a 85%, con polveri attive vai a 95%.
    3. Per quanto riguarda il critico devo ancora vedere bene al momento non saprei.
    4. L'abilità "Sapere dell'alchimista" dovrebbe funzionare con polveri attive sia su npc che su player e aumenta il danno fino al 15% che si somma insieme agli altri bonus come le gemme, polvere extra, danni delle mappe,...
    5. Penso ci sia un errore nell'annuncio ufficiale o si sono espressi male :D
    6. Uguale a prima aumenta la % di danno fino al 6% e si somma insieme agli altri bonus sul danno.
    7. Penso di no :D

5. тย๏ภ๏вℓย

тย๏ภ๏вℓย Gigante del forum

A parte che mi ha sbiellato il browser ( ora la mappa si apre in una scheda diversa invece che in un'altra finestra), ma perchè fare sta patch durante l'evento? Con le palle neve e polveri attive sparo 15mila in meno, quindi ci vogliono + palle per annientare una npc evento... boh

6. ฬдCнUwĄ

ฬдCнUwĄ Esperto del forum

perchè prima sparando 130.000 palle neve circa e facendo le 4 slepnir ricavavi 60.000 perle circa potevi comprare 120.000 palle neve, e quindi andarci sotto solo di 10.000 palle. considerando gli innumerovoli critici o i cerchietti andavi pure a guadagnarci anche 20-30.000 palle .. quindi cosi la strategia di mercato rientra nel "sparo sparo , quanto sparo , sparo ammatula". e tutto rientra nei conti. adesso se ti va bene forse e dico forse ci vai alla pari con cerchietto e critici frequenti.

7. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

evento finito puahahah, come al solito hanno fatto di tutto per rovinare l'evento, allinizio si guadagnava bene tipo 10/15000 perle, dopo 3/4000 adesso niente,
    ripeto PUAHAHAHAH

8. morte1989

morte1989 Signore del forum

beato voi che prima ci guadagnavate, io ci ho sempre andato a perdere, ahahah :D

9. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

non essendo un problema tecnico e considerato che vi sono molteplici discussioni aperte inerenti la modifica apportata, chiudo il post.

Considerato che si tratta di un aggiornamento, potete discutere di ciò, nell'apposita sezione "Discussioni generali" o in "Idee e proposte di aggiornamento".

Ringraziandovi della collaborazione vi auguro un buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.