Chiarimento

Discussione in "Aiuto" iniziata da Babboone, il 15 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Babboone

Babboone Autore attivo

Buongiorno, io ho sulla nave 120 cannoni ammiragli, 14 "cal. 60 lvl1" e 77 "cal 55 lvl1"; totale 211 cannoni la cui probabilità di colpire base è 75%.
    Possiedo poi il cannoniere (5% in piu di colpire)
    Visuale di agwe lvl5 (6% in piu di colpire)
    Castello-puntatore a lvl5 (5% in piu di colpire)
    Mascotte Habrok (10% in piu di colpire)

Correggetemi se sbaglio: il totale senza usare le poveri è 101 % giusto? quindi il mio danno (a meno di colpi critici) dovrebbe essere un numero sempre uguale....
    Ora questo non succede. Il mio danno varia di un poco ...diciamo 350 circa (diciamo che il range di danno va dai 5700 ai 6050).

Se invece accendo le polveri, che darebbere un ulteriore probabilità di colpire del 10%, allora il mio danno diventa costante, cioè X danni se il colpo è normale, Y danni se è critico - e non ci sono variazione da quei due numeri.

Perchè? non dovrebbe essere così anche senza l'utilizzo delle polveri?
    C'è qualche cosa di quelle che ho citato che è stata disattivata o depotenziata? Che so cannoniere che non fa piu il suo mestiere o la povera Habrok si è ammalata?

Attendo con fiducia un chiarimento

Grazie dell'attenzione

Babboone

2. Ammiraglio

Ammiraglio Oracolo onnisciente

Come puoi vedere <<Qui>> avevo già fatto notare la cosa. Purtroppo ancora siamo in attesa di info a riguardo, ma x ora serve almeno il 105% x sparare fisso...

3. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

come già risposto in precedenza siamo in attesa di info, considerato che i programmatori si stanno dedicando ai vari bug di sistema, sono state messe in secondo piano alcune problematiche, non appena possibile vi invieremo notizie in merito.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.