Chiarimento

Discussione in "Aiuto" iniziata da AhuraMazda, il 3 novembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Buongiorno Pirati vorrei chiedere se qualcuno di voi mi puo spiegare bene a cosa serve il progetto che ho in magazzino riguardo il ritrovamento della nave perduta di Alexandro. E un po che giro e cerco nel forum una risposta a riguardo ma non trovo mai nulla! Mi domando ma e una cosa che serve,una quest da trovare e svolgere, oppure e solo una perdita di tempo inutile. Grazie in anticipo,spero che abbiate compreso a cosa mi riferisco nella mia domanda. Ahura

2. SanMan

SanMan Esperto Junior

Potresti gentilmente dirmi come si chiama questo Item che ti ritrovi in nave???

3. AhuraMazda

Ciao Sam allora vado in nave poi magazzino e come prima voce della lista oggetti mi trovo questa: "Mappa Oscura" e mi dice come descrizione che si tratta di un antica mappa apparteneva ad Alexandro e serve per ritrovare la sua nave perduta :DD

Spero sia questo Item a cui ti riferisci .. Grazie

4. SanMan

SanMan Esperto Junior

La "Mappa Oscura" e la "Mappa Vovoi Rubata" sono due item ricevuti per aver completato due quest evento..
    Ma per il momento non hanno uno scopo finale o almeno ancora non è stata data alcuna informazione riguardo il loro utilizzo..

In conclusione, l'unica cosa che ti posso dire è di ignorarle, ma ti assicuro che in futuro saranno usate per qualche tipo di missione ;)

A AhuraMazda piace questo elemento.
  5. AhuraMazda

perfetto! grazie mille ed a buon rendere .... Ahura

A SanMan piace questo elemento.
  6. ..Requiem..

..Requiem.. Guest

Salve pirati,

visto che hai risolto chiudo il thread.

Saluti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.