chiave stagione

Discussione in "Domande generali" iniziata da tretek1, il 4 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. tretek1

tretek1 Apprendista

buongiorno a tutti
    volevo chiedere come faccio a sbloccare la prima fascia della stagione se non ho chiavi?solitamente ad inizio nuova stagione veniva dato codice con 1 chiave in omaggio, mi son perso
    tale codice? anche perche' ho gia fatto punti per sbloccare prima fascia ma non ho chiave, devo
    per forza acquistarla?:( ringrazio in anticipo che vorra' rispondermi :)

2. SHIVA

SHIVA Apprendista

ciao , non so se ci sono codici promo per nuova stagione, ma se completi con monete la prima fascia in automatico prendi la prima chiave :)

3. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

Salve Pirata,

Ad eccezione delle fsce 2 e 3, tutte le altre danno la chiave dello sforzo. Ti consiglio comunque di conservarle e valutare verso fine stagione quali scrigni aprire. Il numero di chiavi che si possono ottenere gatuitamente è inferiore a quelle necessarie per gli scrigni.

Buona giornata