chiavi e suggerimenti

Discussione in "Domande generali" iniziata da Markus0198, il 23 gennaio 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Markus0198

Markus0198 Apprendista

Ciao a tutti sono un vecchio pirata e con tutte queste novità non sono rimasto al passo con i temi e vorrei chiedere alcune cose:
    1) come si ottengono le chiavi dell'evento?
    2) come spendere al meglio le perle all'inizio, se per i castelli, abilità o posti dei cannoni
    3) il modo più semplice per avere i cannoni migliori tipo quelli tempesta di fuoco e gli altri

2. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirata,

1= Per quanto riguarda la prima domanda, posso dirti che le chiavi evento si ottengono al mercato durante alcuni eventi.
    Possono essere acquistate in valuta di gioco oppure in area pagamenti, attraverso l'acquisto di alcuni pacchetti.

2= Ti consiglio di dare un'occhiata >>QUI<< troverai molte informazioni utili sul gioco ;) comunque per quanto di riguarda i castelli aspetta il periodo degli "Sconti Castelli e Trofei" per risparmiare valuta di gioco.

3= Esistono adesso molte tipologie di cannone, utili in vari impieghi, al link precedente troverai dettagliate info :)

Saluti

3. Markus0198

Markus0198 Apprendista

Se una quest mi dice di aprire 4 scrigni evento e al mercato non si possono acquistare devo comprare un pacchetto per andare avanti?
    per quanto riguarda i cannoni li ho visti tutti a me basterebbe avanzare di livello dato che ho molti ancora calibro 60 e volevo capire il modo migliore per investire le perle dato che non so se è meglio ampliare i posti nave o abilità e quant'altro

4. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Le chiavi evento le puoi comprare nello shop - Disgelo....Con le perle inizia con i posti cannone ma non usarle mai tutte, poi una volta fatto quello vai sulla velocità di sparo in abilità e nel castello, poi prevenzione, velocità della nave e cosi via

5. Markus0198

Markus0198 Apprendista

va bene grazie dei consigli per quanto riguarda i cannoni per te vale la pena che mi faccio 100 milioni di ori per farmi le istruzioni dei cannoni voodoo?

6. Ctulu

Ctulu Conte del forum

Non farli magari più avanti li prendi giusto per levarti lo sfizio...ormai i voodoo come molti altri cannoni non servono più a niente...fai prima a prendere ogni tanto qualche chiave scrigno e aprirti i forzieri normali che puoi trovare duplicatori e cannoni spaccamondo lv 0 e 1

7. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Ciao pirata,

come specificato dal collega e da Ctulu, le chiavi evento possono essere acquistate all'interno del mercato di gioco con la valuta di gioco (ovvero con le perle). Vi è anche la possibilità che, in base ai vari eventi, la sede centrale crei dei voucher da poter inserire nell'apposita sezione della home per riscattare alcuni regali (e tra questi, alcune volte, viene inserito anche un piccolo quantitativo di chiavi evento).

Per quanto riguarda i cannoni da scegliere non vi è una vera e propria regola da seguire. Osservando la pagina allegata dal mio collega puoi farti un quadro generale degli stessi e delle loro potenzialità.

Per "investire le perle", invece, posso consigliarti di seguire quanto detto da Ctulu: pian piano inizia ad ampliare tutti gli slot cannoni e contemporaneamente, quando vi sarà lo sconto castelli, sfruttarle per far salire di livello alcuni di questi (dipendentemente dalla tua tipologia di gioco). Io ho fatto al contrario, ovvero ho ampliato prima i vari castelli e poi sono passato agli slot cannoni, ma credo sia "a sentimento", anche perché anche alcuni castelli ti permettono di ampliare i posti cannone disponibili in mare, altri riducono il tempo di ricarica ecc... :)

In linea generale posso consigliarti di unirti ad una gilda affinché possa essere più semplice superare alcune quest e salire di livello. ;)

Saluti

A Markus0198 piace questo elemento.
  8. Markus0198

Markus0198 Apprendista

va bene grazie

9. Markus0198

Markus0198 Apprendista

Per quanto riguarda le abilità anche per quelle ci sarà lo sconto insieme ai castelli?

10. -Zaratan-

-Zaratan- Board Administrator Team Seafight

No, l'unico sconto per le abilità è lo sconto premium/isole/mercato per i cristalli.

Buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.