chiavi evento

Discussione in "Aiuto" iniziata da ARKADIA.the.IMPERATOR, il 3 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Lo scambio avverrà il giorno 3 Luglio alle ore 12.00.
    come al solito mettete una data ma non rispetate mai cio che dite.... miraccomando mettete e mappe zucca in vendita che sono di un'utilita unica

2. ronaldoggggggg

ronaldoggggggg Apprendista

Rosika nabbo

3. TΞИΞBɌΔ™

TΞИΞBɌΔ™ Barone del forum

Hanno appena fatto il cambio controlla :D

A I.S.K.A piace questo elemento.
  4. ronaldoggggggg

ronaldoggggggg Apprendista

Rosaks arkadia il cozzaro

5. Ðardanø

Ðardanø Esperto Junior

confermo - cambio eseguito - ho le nuove chiavi in nave :)

6. plazy

plazy Apprendista

Caro sig. Arkadia premetto che non la conosco perché per fortuna non ho mai giocato nei server dove giochi te.
    ma leggendo i tuoi post sul forum ti dimostri una persona arrogante e cafona, rilassati e vivi seafight come un gioco non come la vita! Che penso 1/2 ore in più 1/2 ora in meno per lo scambio delle chiavi non ti mandi in rovina.

un giocatore della Globale1

Ultima modifica: 3 luglio 2015
    A Ðardanø e Uno.Qualsiasi piace questo elemento.
  7. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

considerato che lo scambio è avvenuto, chiudo il post, inoltre vi invito a fare le vostre considerazioni sui comportamenti dei player, in altri luoghi, in quanto il Forum è moderato e non deve essere utilizzato per offese o per tutto ciò che non è inerente al gioco.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.