chiavi evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da suazo-axm, il 28 gennaio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    Ahoy pirati,

    lo scambio delle chiavi evento sarà avviato a partire dalle 13.00 di domani.
    Visto il prezzo conveniente delle chiavi evento, abbiamo deciso di cambiarne il rapporto di scambio. Il nuovo rapporto di scambio sarà 1:0,5, ovvero "mezza" chiave per ogni chiave evento. Ciò significa che ogni 2 chiavi evento otterrete 1 chiave normale.

    Il vostro Team di Seafight avete deciso? ahahah cosi le chiavi costano piu' del normale, xche nn ridate i cristalli? non potete fare e disfare come meglio credete, oppure scrivete le faq come dio comanda non a trappole come fatte x rubare risorse ai player complimenti, Cosa succede con le mie chiavi evento?
    Le chiavi dell'evento verranno scambiate 1:1 con normali chiavi scrigno.
     
    Ultima modifica: 28 gennaio 2019
  2. bobibibo

    bobibibo Titolare

    mi associo alla lamentela di suazo aprovandola in pieno non si puo' annunciare sulla faq dello scambio 1/1 e poi alla fine dell'evento annunciare il dimezzamento
     
  3. Toropazzo

    Toropazzo Apprendista

    ma prima di blaterare perchè non vai a leggere la patch day di oggi?
     
  4. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    siete veramente vergognosi neppure un po di chiavi evento distribuite alla fine. per tutto il tempo delle faq fate pensare che ci sia un margine di guadagno sulle chiavi comprate a cristalli e poi alla fine smentite cosi senza pudore. Ormai la sede centrale e peggio del governo Italiano vergogna.

    Siete bravi solo a ritrattare sempre e pure questo non e il classico errore dove poi rimediate questo delle chiavi a meta prezzo con i cristalli era una dinamica dell'evento finito e pure alla fine avete tirato il pacco.

    Faccio bene io ormai soldi non ne spendo più neppure più un euro da mesi perché tano non serve a nulla e come buttarli al vento non hanno valore per il gioco centinaia di euro spesi troverete sempre il modo di andarci nel di dietro sempre e comunque.

    E per quanto riguarda la pach day "resi decrescenti" che volete significare adesso che chi gioca 8 ore al giorno senza usare bot come fanno in tanti verranno anche penalizzati nelle ricompense??? se cosi mi sa che questa e la volta buona che mollo tutto e mi do a qualche altro passatempo online


    P.S penalizzate sempre i giocatori onesti e sapete solo mettere caxxate in vendita per cifre esorbitanti ma andate a lavorare seriamente beduini e capite il valore del denaro. Un design e 4 gemme del cavolo a 50 euro come se fossero carta straccia. Me ne vado sempre in un ristorante a cenare ***** imbroglioni e pure bugiardi alla fine di tutto.
     
    Ultima modifica: 29 gennaio 2019
  5. тєққєи

    тєққєи Esperto Junior

    avrai anche ragione ma non credo che una persona sta davanti al pc 10 ore a giocare a seafight perciò e una cosa buona visto che i punti elite e punti esperienza volano come niente..noi in globo 7 lo abbiamo avuto dal 1 giorno.. poi le chiavi verrano scambiate normalmente 1:1.
     
  6. AhuraMazda

    AhuraMazda Barone del forum

    Ma hai letto il mess iniziale?? cosa dice??? le chiavi "2chiavi evento per 1 normale"vorra dire che trattano diversamente da server a server perché nel 6 le chiavi sono non sono cambiate 1.1 ma 2.1 roba da prenderli a calci solo per aver tirato fuori questa dinamica alla fine dell'eveto. E non mi meraviglierei se da nazione a nazione pure le cose differiscano tipo che in altre nazioni neppure lo hanno messo sto scambio m.af.i.o.s.o 2.1 alla fine dell'evento.

    Non mi meraviglierei se queste cose accadessero solo in italia perché come in tutte le cose noi italiani accusiamo i colpi e non ci ribelliamo mai e quindi giu a darci bastonate tutti. Per questo siamo un paese morente senza più economia e con il secondo più alto tasso di povertà in europa. Ma tanto se queste cose non toccano le persone normali che vivono in questa societa figuriamoci se toccano noi che giochiamo a feafight e ci facciamo fare le peggiori cose da chi lo amministra senza mai ribellarci seriamente al sistema.

    Mi sono cadute le braccia sul serio oggi con cio che e accaduto pubblicamente e senza timore di una rivoluzione. non credo di poter riuscire più a giocare come ho sempre fatto da domani. Non servira a nulla questo sfogo ma qualcosa l'ho imparata anche oggi......
     
  7. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    le chiavi si scambiano 1:1 poi per il reso decrescente leggi attentamente e poi rispondi in forum
     
  8. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    devi blatterare meno xche se guardi la data del post e stato scritto ieri notte e l annuncio l hanno fatto stamattina, quindi prima di blatterare come dici te leggi bene data e ora
     
  9. suazo-axm

    suazo-axm Talento eccezionale

    theblank letto attentamente infatti il post e stato aperto ieri sera, e l annuncio che tornava tutto normale e stato messo stamattina
     
  10. theblanck

    theblanck Gigante del forum

    infatti non era riferito a te
     
  11. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Visto che il tutto si è risolto provvedo alla chiusura del post.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.