chiedo lumi prima di aprire un discorso

Discussione in "Aiuto" iniziata da ❆♂ৃä☆santa☆maria♂❆, il 4 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. scusate la domanda ma non so se è possibile farlo, quindi prima di aprire un argomento chiedo se posso, almeno cosi dice alastyn.

Si puo postare nel forum quali siano le regole relative al codice al consumo del lussemburgo, della CEE e dell'italia? (tanto piu o meno sono uguali)

se Alastyn, che mi pare il piu preparato mi risponde, fa cosa gradita. o se non c'è qualcun'altro.

A me pare di si leggendo il regolamento e l'utilità sarebbe sicuramente enorme, pero sai com'è, meglio chiedere prima se è possibile? nel regolamento non ho visto alcun divieto in merito.

magari se non lo fosse ci da una risposta, fa cosa gradita (anche se nutro sinceri dubbi, ma desidero sbagliarmi tanto).

grazie.

Giuseppe Ielo

2. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirata,

io personalmente sono molto interessato a ciò, ovviamente ti riferisci allo stato di attuazione della direttiva ADR nella UE, da quello che so molti stati della Comunità Europea hanno già recepito la direttiva, che ovviamente si può trovare in internet con una semplice ricerca, con qualsiasi browser.
    Non credo che ai pirati importi molto, ma il post resta tranquillamente aperto, attenzione a non andare in OT.

Buon proseguimento.

3. bravo. non credere che non sia di interesse, magari non saranno molti i commenti, ma vedrai che lo leggono. me domande che mi pongono, sapendo il mio vissuto con bigpoint, nei ts sono sempre tante, anzi mi risparmio tante risposte:)

bene. inizio.

ma domani, ora gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.