Proposte Chiedo NAP

Discussione in "Gilde" iniziata da CowboyMaverick, il 11 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Fratelli e fratelle pirati, mi chiamo John Bradshaw Layfield, comandante della pacifica nave da guerra CowboyMaverick, generale delle legioni Trankus, servo leale dell'unico vero imperatore Lelletto. Padre di un Berenga messo in scatola, marito di una Serena affumicata, e avrò la mia vendetta, in questo mare o nell'altro. Adesso però basta con le presentazioni, piuttosto veniamo al dunque. Il sottoscritto chiede alle Piratesche Signorie Vostre Illustrissime di essere messo in NAP individuale, sia ben chiaro, ora o mai più, dopodiché l'ira mia funesta e delle mie legioni, come uno tsunami, si scaglierà su questi mari, travolgendo tutto ciò che è perfido.
     
    A ۞๓คשєгเςк73۞ e krudelia piace questo elemento.
  2. Ammiraglio

    Ammiraglio Oracolo onnisciente

    Buona sera sig. John Bradshaw Layfield, comandante della pacifica nave da guerra CowboyMaverick, generale delle legioni Trankus, servo leale dell'unico vero imperatore Lelletto. Padre di un Berenga messo in scatola, marito di una Serena affumicata,

    Prima cosa vorrei chiederLe se John è sufficiente, o se sono necessari tutti gli appellativi compresi i gradi di parentela ormai inscatolati e indirizzati al mercato del pesce.
    Io sono banalmente Ammiraglio, per i più pigri Ammi.
    Ero propenso ad accordarle il nap tuttavia una cosa mi stranisce e non vorrei arrischiare problemi di sonno per cui la invito a illuminarmi su un'icongruenza che balza alla mia attenzione:

    Lei affema di essere "comandante della pacifica nave da guerra", poi parla di "vendetta" e "ira funesta" e di svariate tragedie marine. Vorrei capire meglio questo concetto di nave pacifica poiché non trova riscontro nel suo esposto. Non vorrei che dietro la richiesta di nap vi sia un'animo malvagio e belligerante da cui dovermi guardare e di cui diffidare.

    Per ora mi trovo costretto a volgere i cannoni verso lo scafo e le vele del suo veliero e, in caso di scontro, portarla direttamente ai fondali atlantidei, dove purtroppo anche il sottomarino sotto il mio comando sarà costretto a armare le batterie di siluri. Qualcuno disse "sarà pianto e stridore di senti".

    Certo di avere sue informazioni quanto prima, la saluto cordialmente.
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  3. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buongiorno Illustrissimo e Onorevolissimo Ammiraglio,

    John va più che bene per i fratelli pirati come Lei, invasi da sano amore per il prossimo. In quanto ai suoi interrogativi che, esplicitano dubbi in merito al mio pacifismo, non solo sono leciti ma, anzi, li condivido appieno, visto che da questi mari, pregni di pirati senza scrupoli che senza tema alcuno, pensano solo a farsi gherra alfine di accumulare ori, perle e pure cristalli, la colomba bianca sembra migrata da un pezzo.

    Ad ogni modo è innegabile che, seppur pacifica, visto che da anni ho messo fiori ai miei cannoni, la mia è pur sempre una nave da guerra, eh sì, perché Bigpoint, non ha mai permesso ad alcuno di acquistare navi di soccorso. In quanto alla mia "vendetta" e "ira funesta", la Signoria Vostra Reverendissima nulla ha da temere, perché indirizzata nel medio e lunghissimo termine, più lunghissimo che medio, solo verso colore che, in queste torbide acque, al solo fine di accumulare risorse, peraltro non utilizzate per il benessere della Fratellanza Piratesca bensì guerreggiare, si son macchiati di nefandezze inenarrabili.

    Certo dunque, di averLe tolto ogni dubbio in merito al mio sincero pacifismo, può benissimamente indirizzar i suoi obici altrove e, nel frattempo, aggiungere il mio umile natante in NAP. Che l'armonia e l'amore possano accompagnarla sempre in questi belligeranti mari. Cordiali Saluti fratello pirata Ammiraglio.
     
  4. ฬдCнUwĄ

    ฬдCнUwĄ Professionista del forum

    Perciò di prima mattina mi stuffa creare poemi.

    Che tag tieni?

    io mi accodo che chi volesse nap, ci sono ancora posti disponibili.
    tag [ฬคC]

    contattatemi in chat in caso.

    Si comincia con semplici kill di passaggio, si finisce che vai a perdere qualche evento.
    I tuoi membri di gilda potrebbero piangere qualche conseguenza..
    Depredamenti, affondamenti tattici, navoni persi, isole frantumate..
    Passeggiate notturne a brottare sott'acqua..
    cose del genere
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  5. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Pirata Wachuwa da tempo ormai Grande Anima,

    io non ho gilda, sono un hippie del mare, uno spirito tanto pacifico quanto libero. Mi rendo conto che ciò potrebbe sembrarti strano ma vedi, tu non c'eri nell'assolato mese di agosto del ‘69 a Woodstock sull'isola 11, quando, strafatto e libertino, assieme ad altri mezzo milione di pirati, urlavo: “fate l’amore e abbassate il cannone” e non c'eri nemmeno quando, in pieno austerity e in nome di un ambientalismo sano e primordiale, consigliavo: "se è gialla lasciala a galla, se è marrone tira lo sciacquone".

    Pertanto il mio è un NAP individuale, la mia solitaria nave CowboyMaverick aggiungila alla tua lista e il patto di fraterno e imperituro amore è bello che sancito.

    Cordiali Saluti Grande Anima Wachuwa
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 12 gennaio 2023
    A Re_Goblin_^__* e ฬдCнUwĄ piace questo elemento.
  6.  
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  7. Re_Goblin_^__*

    Re_Goblin_^__* Esperto Junior

    sei un grande.
    nulla da aggiungere xD xD
     
    A CowboyMaverick piace questo elemento.
  8. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Grazie immenso fratello pirata intriso d'amore Phoenix o BigBlek

    Ohhh Illustre Re dei Goblin può dire allo scafo mio se il suo complimento sottintende un NAP?
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2023