Chimerovski "Piangina"

Discussione in "Area creativa" iniziata da Šiģ.Łuρєη.., il 27 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Šiģ.Łuρєη..

Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

Da premettere che non adoro fare i post in forum per queste cose, ma stai allagando la chat da 3 giorni, e con quello che scrivi fai intendere che poi "IO" sarei quello che fa cozze e che chiama altri per cozzarti e tu quello "FOTTE FOTTE"... il superuomo che affonda tutto e tutti es..

Come vedi quello che fa il "PIANGINA" in ts non sono io carissimo chimerovski, visto che sul risultato di 6 a 1 mi è sbucato il nostro carissimo theblanck dalla luce e mi ha affondato.

P.S: Ti posso concedere 1 affondamento, dove un mio compagno di TS mi ha chiesto cosa stessi facendo e io gli ho risposto che mi stavo sparando con un senzamani in 15/1 basso Sx ed è venuto di sua spontanea volontà, non gli ho chiesto certo io di venirmi a difendere, visto che le stavi buscando (come si può notare dal diario di bordo).

2. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

perchè non dici che sei venuto almeno 2 volte con lamiketto e poi sei andato in porto dopo che ho chiamato the blank...ora stai sempre scortato ti conviene..e ti ricordo che il senza mani senza porta al 6 da solo ti tira con 509 cannoni...saluti piangina

Ultima modifica: 28 dicembre 2019
  3. Šiģ.Łuρєη..

Šiģ.Łuρєη.. Esperto Junior

Vabbè seguirà un video allora, anche se non ho il pc per fare video XD

4. 氾升工从毛尺汎

氾升工从毛尺汎 Autore frequente

http://prntscr.com/qgshfh

il senza mani 1 vs 1 lo hai lasciato ha 240 mila...509 cannoni senza porta al 6...amen...to detto non sei alla mia altezza nonostante la differenza di nave

5. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Chiudo il thread per evitare di degenerare, ricordando che non è consentito loggare account secondari per scrivere in chat nel tentativo di eludere il ban principale.

Non è necessario fare nomi, ma sono certo che chi doveva capire ha capito(visto e considerato che gli è stato prolungato anche il ban dalla chat).

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.