Ci fosse un Giorno che sto server Funzionasse

Discussione in "Problemi tecnici" iniziata da M0neyIFollowdeepsea, il 19 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. M0neyIFollowdeepsea

    M0neyIFollowdeepsea Esperto Junior

    Non si logga mah... mi mancano le parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. -Alastyn-

    -Alastyn- Team Leader Team Seafight

    Salve pirata,

    ho tentato l'accesso e non mi sembrano vi siano problemi simili a quelli da te citati. Controllando il forum ho notato che l'unico a lamentarsi del problema di login sei tu, quindi vi è la probabilità che tu abbia tentato l'accesso mentre era in corso un riavvio oppure che il server fosse temporaneamente offline (può capitare, ma nulla di eclatante).

    Per le prossime volte, pur comprendendo il tuo stato d'animo, ti consiglio di attendere almeno 10/15 minuti se al primo tentativo di login non dovessi riuscire ad accedere al gioco e segnalare cordialmente quanto accaduto ricordando di fornire quanti più dettagli possibili.
    Il server non è uno solo ed i problemi che intaccano uno dei server presenti, solitamente, non intaccano gli altri. :)

    Lascio aperto per ricevere un riscontro da parte tua in merito al funzionamento del server e del login allo stesso. :)

    Saluti