Supporto CI RISIAMO logout nessuna attività

Discussione in "Aiuto" iniziata da TEMPESTA62, il 26 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TEMPESTA62

TEMPESTA62 Conoscitore del forum

con il riavvio delle 14:20 circa parte il logout in automatico di 10 secondi nessuna attività,non si ferma cliccando interrompi logout,non si muove la nave.

2. ★ǾŞČ∆Я★

★ǾŞČ∆Я★ Apprendista

Stesso problema.

3. ☆Willy☆L´orbo☆

☆Willy☆L´orbo☆ Duca del forum

Uguale anche per me...ma penso per tutti...loga perfettamente ma quando entro mi da i 30 secondi di slogo... :)

4. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Salve pirati,

adesso dovrebbe essersi risolto tutto ;)

Buon gioco

5. salbombaci

salbombaci Autore attivo

6. salbombaci

salbombaci Autore attivo

ancora non hanno sistemato

7. -Ryuk03-

-Ryuk03- Forum Moderator Team Seafight

Non ci risultano problematiche in merito!!!

cortesemente indicate il server in cui giocate, in maniera tale da poter fare i dovuti controlli ;)

Saluti

8. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

cos'e e questo log out automatico , la BP nn sa nulla per questa cosa cosi puo sistemare il problema ,,,
    si riavvia il gioco perche ce qualcosa del evento che non va , scusa ma se si slogga da solo la nave a chi interessa il evento
    fateci giocare almeno

9. Lunatika

Lunatika Dedito al forum

ita1

10. freeweed

freeweed Pivello del forum

incredibile davvero...

11. тєққєи

тєққєи Esperto Junior

ryuk non fare finta di niente e un problema ormai che sta succedendo quasi ogni giorno...tanto quest evento possono anche toglierlo fa schifoooo proprio ma almeno fateci divertire con quel poco che ce rimasto...anzi nn so se ce rimasto piu qualcosa di divertente

A AhuraMazda piace questo elemento.
  12. salbombaci

salbombaci Autore attivo

a come fate a dire che non ci sono problemi,sono due giorni che non gioco,le gemini se ne vanno,oltre il resto(favori della regina e re etc)

13. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

per loro nn ci sn problemi , te li compr di nuovo ^^
    qnd tu puoi giocare il gioco nn va , i potenziamenti scadono ... credo che alla fine ci regalano qualcosa con codice buono

14. AhuraMazda

AhuraMazda Barone del forum

Raga ormai mi e chiaro che questi non regalano nulla mai mai mai e poi mai.... se capita qualche volta e solo per rimediare ad errori palesi e incontestabili che commettono li nel calderone della sede centrale.

Quindi non e un regalo ma solo una presa per I fondelli visto che rimediano a danni fatti da loro sulla nostra pelle con miseri codici tra l-altro per chi si e chi no ovviamente e comunque e sempre per gettare fumo negli occhi e non farci vedere realmente come ci truffano e prendono in giro tutti i santissimi giorni!!!! Io a questo genere di comportamenti ci sono abituato da partenopeo DoC nella mia terra tutti provano a fregare il prossimo e quindi le cose losche e poco chiare le snaso a Kilometri e Kilometri .....

AhuraMazda

15. URAGANO*

URAGANO* Autore in erba

il problema dura per quello che so di certo da sabato al riavvio delle 14:20 circa,....i sintomi sono count down di 10 secondi per inattività,NON funziona il tasto INTEROMPI logout,NON si muove la nave,si verifica TUTTI i giorni al riavvio di questa approssimativa ora 14:20/14:30 misurato il tempo personalmente il persistere del problema dai 42 minuti ai 46/48 minuti dopo questo tempo funziona,il problema si verifica ripeto da sabato cioè da 4 giorni,alle circa stessa ora e per un tempo di 40/48 minuti è chiaro?????? sono 4 giorni e con oggi 5 che cè il medesimo problema ITALIA 1.

16. -Alastyn-

-Alastyn- Team Leader Team Seafight

Salve pirati,

Pur comprendendo il vostro stato d'animo vi chiederei di attenervi alle comunicazioni date dai moderatori. Ryuk vi aveva chiesto di fornire maggiori informazioni e voi, come sempre, ne avete approfittato per commentare ignorando completamente la richiesta del mio collega.

I problemi attuali sono già stati segnalati e siamo in attesa di una risoluzione.

Per le prossime volte vi consiglio di fornire quante più informazioni possibili evitando di commentare ogni singola cosa.

Grazie per l'attenzione.
    Sperando nella vostra comprensione, chiudo il thread.

Saluti

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.