Ci risiamo

Discussione in "Aiuto" iniziata da AndreA-[AHA], il 18 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

il problema è che loro vogliono bloccare chi fa uso do bot ma non immaginano nemmeno che è impossibile e da quando ci hanno messo le mani i nuovi titolari il gioco è andato sempre peggiorando, non volete che si usino bot? chiudete il gioco e fate più bella figura.

2. pako1987

pako1987 Autore in erba

ed io adesso mi domando per scusarsi di tutto stò trambusto e incoveniente evento... quale codice ( regalino o contentino) ci daranno???

3. supsnake2007

supsnake2007 Pivello del forum

questa e troppo forteeeee ahahahahhah

Ultima modifica di moderatore: 18 giugno 2014
  4. ahahahaahahahahahahaha

Ultima modifica di moderatore: 18 giugno 2014
  5. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Bigpoint no Big figura da incompetenti

6. AndreA-[AHA]

AndreA-[AHA] Autore in erba

2 ore e mezzo senza sea wow

7. supsnake2007

supsnake2007 Pivello del forum

ragazzi questa mi e nuovaaaa!!! congestion error!!!! ahahahhahahaah tra poco creeremo un nuovo vocabolario della lingua di sea!!! ahahahhahahahah!!!

8. βøв™

βøв™ Esperto Junior

Ma si blocca ogni 10 secondi ma che che combinate !!!!!!

9. Wallace_☆Ǽ☆

Wallace_☆Ǽ☆ Esperto Junior

Lo ripeto: TENETEVI STO EVENTO NON CI INTERESSA FATECI GIOCARE!!!

10. тнε_εядsεя♋đяк

тнε_εядsεя♋đяк Pivello del forum

Ok Bigpoint tutto bloccato siete riusciti a fare l'ennesima bella figura.

11. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

perdonateil mio ego ma appena c e un bug tipo le quest , e qualche utente che ci clicca nn capisce che e un bug di sistema e malcapitamente ne compie qualcuna , e voi subito avvisate che verranno tolte le perle e tali player puniti con un ban . morale della favola un ban dovrebbero darlo a voi che ad ogni evento o aggiornamento checchessia arrecate dei danni a tt i player. io sn italiano ed il quale paese democratico e vige liberta di parola nn importa di cio ma mi chiedo se nn si e ingrado di sostenere un server ma cambiate lavoro

12. ilbonzo[IRA]

ilbonzo[IRA] Apprendista

l'evento migliore che potete fare è quello di non farli....ma a voi nessuno vi controlla??

A »»Mοиеℓℓa«« piace questo elemento.
  13. †☯†SURICILLO†☯†

†☯†SURICILLO†☯† Dedito al forum

il problema che ho girato un po x altri server chissa perche i problemi sn sempre in ita1 li va tt bn

14. Amon.Ra

Amon.Ra Guest

Salve pirati,

il post è stato aperto in una sezione relativi ai problemi tecnici, ma dalle vostre risposte poco garbate e non consone ad un forum moderato, sono costretto a chiudere il trhead.

Buon gioco.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.