Bug Ci risiamo?

Discussione in "Aiuto" iniziata da ser_alex, il 28 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

http://prntscr.com/cnjpwm

Credo che la foto parli da se, non devo aggiungere nulla; date un'occhiata alla velocità e ditemi se è normale

Ultima modifica: 28 settembre 2016
  2. †ČДЯŁi†øŠ†

†ČДЯŁi†øŠ† Autore in erba

Com'è possibile??

3. ser_alex

ser_alex Talento eccezionale

è possibile fidati, l'ho visto con i miei occhi mentre facevo war ... non ha senso giocare cosi

4. -длğэŁÐєvι-

-длğэŁÐєvι- Autore in erba

queste lamentele li abbiamo fatte anche noi e di frequente in chat , per queste assurdità siamo stati anche derisi da chi li usa spacciandosi per top player e noi considerati nabbi, perchè non li usiamo.
    questo è seafigth ragazzi , da parte dei kxo son partite le segnalazioni al support ma senza esito ,purtroppo hanno qualche angelo in paradiso che li protegge , stiamo preparando un video per la sede centrale e tutte le email inviate al support delle lamentele, cosi una volta per tutte vediamo se in sede sono al corrente di quello che succede e se le email di contestazioni al support non finiscono nel cestino.
    per cui per i top player è un avvertimento giocate puliti o finite su kandy camera adesso siamo stufi del gioco scorretto. invito a chi la pensa come noi di fare lo stesso ,ma la segnalazione inviatela alla sede centrale e non al support;)
    gruppo Kxo

5. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

grazie della segnalazione, la Sede ne è già a conoscenza e stanno lavorando per la risoluzione.

Buona giornata!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.