Ci scusiamo per il disagio...

Discussione in "Aiuto" iniziata da Iron♥Lady73, il 15 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Iron♥Lady73

Iron♥Lady73 Autore in erba

Ci scusiamo per il disagio...

Oramai è il ritornello ricorrente utilizzato dai moderatori per chiudere ogni lagnanza sulla questione "Asta". Sono trascorsi oramai più di dieci giorni da quando è iniziato il problema. A questo punto sarebbe perlomeno opportuno sapere come saranno risarciti coloro che hanno puntato o che continuano a puntare ignari, non essendoci stato peraltro alcun comunicato ufficiale a proposito. Restituiranno gli ori a tutti i partecipanti indistintamente? Oppure assegneranno le risorse potenzialmente acquisite? Io ancora sono in attesa del 30% di tutti gli ori non restituiti relativi alle aste precedenti seppur la restituzione fosse segnalata nel diario di bordo. Giova peraltro ricordare che, soprattutto per le munizioni perlate, l'unica possibilità di sparare al navone e alle navi evento è appunto solo con l'acquisto in perle. Aggiungendo tale "imposizione" al "bellissimo" regalo fattoci qual'è l'evento degli europei che impedisce di utilizzare le cave anche contro le navette e avendo ridotto la percentuale di possibilità di trovare le 34.000 perle, inizia a sorgere qualche dubbio sulla reale problematica che affligge i giocatori ma non certo la Big Point. Suvvia cari moderatori, fatevi sentire dal support. Forniteci qualche risposta alle legittime richieste di chiarimenti.

2. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

[L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя Talento eccezionale

Predichiamo nel deserto ma come gliele canti tu , non gliele canta nessuno, oramai mi sa che la gente si è pure stufata di scrivere...ogni giorni ce n'è una, gli ori, le aste, le perle e chi più ne ha, più ne metta. L'unica cosa che funziona a meraviglia è l'area pagamenti ma per quanto mi riguarda comincerò a segare i rifornimenti, il cliente, perchè questo siamo visto che ci mettiamo soldi, va anche accontentato ogni tanto con eventi decenti e non solo spennato come un pollo. Per quello già ci sta pensando lo stato italiano.

A Ziobelo0 piace questo elemento.
  3. garganico

garganico Autore in erba

tanto alla fine daranno una compesazione forfettaria con un codice il quale lo useranno tutti e tutti felici e contenti, VERGOGNA

4. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Beh...non è proprio così, c'è gente come me e the master che ha perso milioni di ori inutilmente, se permetti mi girano e non poco, senza contare che quando capita così dovrebbero mettere due righe per segnalare il malfunzionamento, invece tutto tace.

5. Mr.Perfe¢t

Mr.Perfe¢t Professionista del forum

le aste sono buone pero ce gente che gira con 200-300 mln di ori per puntare al mercato ,,, solo 2-3 persone scrivono in forum il resto nn se ne frega xke hanno tanti ori

6. garganico

garganico Autore in erba

ma perche tu pensi che io non sia incavolato, sono solo in gilda e gli ori me li devo procurare facendoli o con i continuii arrembaggi
    che faccio adesso sono molto ma molto incavolato perché ho buttatto piu di 100 milioni pensando sempre che mi superassero
    negli ultimi secondi, e alla fine che daranno ,se va tutto bene, un conpensation che l'ultima volta manco l'hò sfruttato
    pensa quanto mi girano le perlate le cave e anche le doppie palle

7. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

Io gli ori me li faccio in mare, la nostra è una gilda piccola che non ha sicuramente una cassa ricca...

8. [L≈T]ℓα∂у•Мaÿέя

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

9. DeepRed

DeepRed S-Moderator Team Seafight

Salve Pirati,

dalla moderazione, oltre che segnalare più volte la problematica alla Sede, non possiamo fare altro se non scusarci per il disagio arrecatovi.
    Il problema è in fase di risoluzione, pertanto verrete avvisati in forum.

Buon gioco!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.