Ciao da GambadiFerro

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da GambadiFerro, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. GambadiFerro

GambadiFerro Apprendista

Da oggi non vedrete più la mia GambaĐiFerro in mare, il motivo è un BAN account dovuto all'uso di programmini...!! Come mi dichiaro? Innocenteeeeeeeeeeeeeeee! :))
    Prego rivedere questo video a prova :))

A parte scherzi, è stata una bella avventura, durata ben 7 anni!! In questo periodo ho conosciuto tanta gente, alcuni dei quali sono diventati miei amici anche al di fuori del gioco, in periodi belli e brutti. Ricordo ad esempio un lungo periodo in ospedale ed al ritorno ho trovato tutti col nome Gamba...è stato emozionante!!

Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti, amici e nemici di gioco, per avermi fatto tanto divertire. Spero abbiate tutti un bel ricordo di me! Sopratutto però ci tengo a ricordare alcuni Amici con cui ho avuto il piacere e l'onore di giocare insieme e che mi sono stati sempre vicino. Alcuni non giocano da tempo, ma io li porto sempre nel cuore. In particolare:

GILDA PON (2007): Pantegana e PontusWut e Puma.
    GILDA PEP (2008): Demetrio, Arbalete, PaccoCarlos, Pessimo.
    GILDA EVO (2009): Bigblek, Raptus, Dandi, Libano, Maysha, Magico, Lady, Venere, Baubau, Hermes.
    GILDA AxM (2012): LeledeRoma, Harlequin, Akira (pargola), ElPerro.
    GILDA EVO (2013): Sefiro, Bufalo, Kenway (leone), RO74, CiccioAdmiral, Starnight.

Scusate se mi sono scordato qualcuno...sarà l'età. :D

Ad ogni modo, ad oggi non so' se riprenderò a giocare, perché ero molto affezionato alla "mia" navetta: 59 abilità e nemmeno tutta full... Pertanto per ora vi dico arrivederci. :)
    Vento in poppa a tutti!

GambaĐiFerro
    (ID: 3422091)

2. ro74

ro74 Apprendista

pirataccio!! io lo considero solo un temporaneo "stand by".... altrimenti chi grida in ts: "ALL'ATTACCOOOOOOOOO!!!!"""

3. ANDREA

ANDREA Gigante del forum

Ad ogni modo, ad oggi non so' se riprenderò a giocare, perché ero molto affezionato alla "mia" navetta: 59 abilità e nemmeno tutta full... Pertanto per ora vi dico arrivederci. :)

forse è questo il motivo del ban ^^

4. Numenoreano

Numenoreano Titolare

Ciao Carlo, con tutta sincerità mi spiace tanto...spero di rivedderti ancora per mappa..e grazie di tutto

5. ζиSєc

ζиSєc Abitudinario del forum

Mi dispiace, magari quando scade il ban tornerai, alla fine non è facile come sempre lasciare questo gioco soprattutto per le amicizie che crea ;)

6. barreto

barreto Esperto Junior

tanto vi sbanneranno tutti quanti perche portate soldi

A •TØRMÊNTÂL☆LÏFÊ• piace questo elemento.
  7. _magnifico_

_magnifico_ Ammiraglio del forum

uh! davvero? come mai? non me l'aspettavo!!!proprio tu poi! mah!

8. Arlecchino

Arlecchino Autore in erba

L’amicizia e il rispetto che mi ha legato a te non potrà mai essere cancellato da un account che non esiste piu’, dispiacerà non incotrare piu’ in mappa GambaDiFerro e leggere le sue battutine in chat :D:D, ma avro’ sempre il piacere di parlare con Carlo………A gambaaa , ti perderai miss maglietta bagnata seafighttttt ahahahaha

Ciao e grazie per avermi citato amico mio

9. Crudelia_Maysha

Crudelia_Maysha Autore in erba

10. ..AKIRA..

..AKIRA.. Apprendista

GambaDiFerro un amico, un compagno di gioco, un grande uomo... il mio papi! Sono onorata di averti conosciuto tramite un gioco e di essere amici oltre il gioco, non sarà un bann a cancellare le avventure passate insieme, le nottate trascorse a cantare, a giocare a briscola. Spero di rivederti presto in mare, ma mi auguro di vederti presto nella realtà! Sei il mio papi e ti voglio bene anche se scritto qua nel contesto di un gioco può sembrare banale, ma ti stimo! non è un addio, ma un arrivederci... attendo GambaDiFerro x navigare nei mari di sea!

A KinoZombinator piace questo elemento.
  11. ARKADIA.the.IMPERATOR

ARKADIA.the.IMPERATOR Dedito al forum

Ti dico solo una cosa..... NON MOLLARE C A .... O

A тσяσ☀ℓσ¢σ♈ piace questo elemento.
  12. jackgambadilegno

jackgambadilegno Pivello del forum

A PRESTO CUGINO!

13. ##conquest##

##conquest## Apprendista

Il piu GRANDE dei tutti tempi :) hm, doppo Pantegana :D ciao bello e stammi bene

14. garganico

garganico Autore in erba

ciao carlo spero di sentirti qualche altra volta in ts anche se ultimamente sono poco presente :(:(:(;)

15. ro74

ro74 Apprendista

In effetti l'assenza di Gamba la sentiamo in troppi!! Adesso: o torni o ci tocca venirti a cercare!! A costo di sprecare le ultime luci di tortuga, giuro che lo faccio!!Gambaaaaa, all'attaccoooooooooooo!!

16. LupusLupus

LupusLupus Apprendista

Ciao Gamba, noi non ci conosciamo ed io sono un pivello del gioco (gioco da tempo su altri giochi online..)
    Di sicuro sarò impopolare con questo mio post ma credo sempre nel gioco "pulito".
    Spero per te che il BAN sia ingiustificato e che tu faccia valere le tue ragioni (capita, a me è successo più volte su altri game e sono sempre riuscito a trovare persone pazienti che hanno controllato e che mi hanno dato ragione tra moderatori, controllori e quant'altro).
    Se al contrario il ban fosse giustificato mi chiedo perchè un giocatore forte che gioca qui da 7 anni sia caduto in un errore simile, davvero mi piacerebbe capire le tue motivazioni.
    Lo chiedo perchè vedo troppe navine e navone che vagano nelle mappe a far lucine o altro e proprio non capisco cosa ci trovino a giocare così... per me il gioco più che una sfida con gli altri giocatori è una sfida con me stesso ... voglio dimostrarmi che posso riuscire, essere capace, migliorare.... i trucchetti mi farebbero solo annoiare...

Comunque in bocca al lupo per il real

A Solitario*, ☆→ŢΔЦЯЦŠ←☆ e Ammiraglio piace questo elemento.