Ciao Daniè mi manda Francè!

Discussione in "Area creativa" iniziata da PΛЯΛПӨЯMΛᄂ✪IПƧIDΣ✪VIЯЦƧ, il 6 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    Hai detto bene, se è caduta è soltanto perchè quell'unico player presente alle 4 non aveva la possibilità di montare torri, altrimenti non la prendevate nemmeno di notte <.<

    Aggiungo infine che noi l'abbiano conquistata alla luce del giorno, e senza flotte, e dei VSI nemmeno l'ombra, nonostante siano più del solito per via dell'evento. (ma magari proprio per via dell'evento che non si son visti^^)

    Voi invece l'avete conquistata alle 4 di notte, con svariate flotte grandi, e se quel singolo player attivo avesse montato 2-3 torri, non sareste nemmeno riusciti a conquistarla, credo che basti^^

    Sappiamo bene che per difendere un'isola attualmente basta 1/3 delle navi, e si tratta anche di una Commonwealth, con maggiori HP e danni, 1/3 di 20 è circa 7, e credo che 7 player, in orario normale, inoltre con evento, ci siano e come, ma purtroppo la vostra gildetta non è tagliata per la war, e questo è risaputo.
     
    Ultima modifica: 6 luglio 2017
    A siradry piace questo elemento.
  2. Visto che me lo chiedi, VSI sta per il vero nome della gildetta, ovvero Voodoo Senza Isole, pertanto nessun errore di battitura^^

    Che poi questi voodoo non li ha mai visti nessuno, se non qualche nemico magari in cambio di qualcosa.
    So solo che qualunque cosa sia, ora siete lo stesso in mappa 1, per l'ennesima volta, e che se si tratta di quello che penso io, riflettendoci non c'è stata una sola volta in cui avete avuto "la merce", hihi, alla prossima, vi tocca tentare un nuovo inciucio per muovere le cose, altrimenti dubito cambi qualcosa, dato che non c'era nemmeno 1, dico 1 player a difendere quell'isola, o magari dare fastidio, o affondare i player a poco sparati dalle torri, ma vabè, parliamo di una gilda di farming, pertanto non c'è nulla di cui meravigliarsi^^

    MOD, potete chiudere pure, non per fastidio, ma per lo stesso motivo sopra citato, dato che nemmeno 10 minuti dopo dalla pubblicazione del thread, si è avverato ciò che ho scritto, come ogni volta^^

    Saluti!
     
    A siradry piace questo elemento.
  3. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum

    AHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA OPS
     
  4. ☆»Denis•Ƈ08«☆

    ☆»Denis•Ƈ08«☆ Autore in erba

    Marco mi dispiace contraddirti ma una c'era vsi Polletto da solo che cercava di iinfilarsi nell'isola :) Daniele meglio quando cantavi le canzone per Pino almeno il canarino lo sapevi fare adesso solo figure pessime.
     
  5. Ǿηεlσ√з

    Ǿηεlσ√з Abitudinario del forum

    i
    Si,1 c'era....Capirex in mappa 2-1 a dar fastidio agli npc evento.
     
  6. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    come richiesto provvedo alla chiusura del post.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.