Ciao Francé mi manda Lolletto!

Discussione in "Area creativa" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 6 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

    ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

  2. *_squez

    *_squez Esperto Junior

    bravissimi..!!
     
  3. SAS_MOROSINI

    SAS_MOROSINI Frequentatore del forum

    Daniele, dormi va......, ne guadagneresti in salute e lucidità, uhauhauahuahu
    ;););)
    PS. anche la rima ti ho fatto, ihihiih
     
  4. ayron

    ayron Talento eccezionale

    la prossima volta dai i poteri di mette lecadoc almeno ai consiglieri ahahh
     
  5. Canarino

    Canarino Esperto Junior

    Spero basti questo per dire che nonostante non abbiamo più le isole siamo sempre i più forti
     
  6. Che dire, direi bel risultato, buttare 1 mese di corone per prendere soltanto 1 isola alle 4 di notte <.<

    Cosa, conquistare un'isola dalle 3 alle 4 di notte mentre nessuno può difenderla?
    Tengo a precisare che la successiva isola non siete riusciti a conquistarla nemmeno di notte, ed è bastato semplicemente rimontare le torri distrutte, tutto qui^^
     
  7. The_NooB

    The_NooB Signore del forum

    e gia caduta pffff e senza flotte hahahahahah
     
  8. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    piu forti a far ridere?
     
  9. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    quale ? la 8/2? 2 flotte dei w
     
  10. ƬӨЯΣƬƬӨ

    ƬӨЯΣƬƬӨ Maestro del forum


    HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA
     
  11. ayron

    ayron Talento eccezionale

    MRC scusami tanto , ma mentre tiravamo l'isola perche tu eri in mappa raid del commowelt facendo il finto assente in ts vostro? Il doppio gioco allora non lo facevi solo con noi , mi fa piacere :) ( o forse sai che sotto la 25 non ti faccio giocare?? )
     
  12. Mozzicò come scritto anche a sefiro, mentre lui saltava da una bonus all'altra ho fatto war tutto il giorno, quindi non è di certo per esser stato assente alle 4 di notte mentre il mondo dorme, che puoi accusarmi di ciò, con me non attacca tranquillo.

    Nessun doppio gioco, visto che vi ho fatto saltare il nap svariate volte, quando loletto è venuto in ts GooL a piangerlo da Vacant <.<

    Non vi ho negato il nap perchè sono pazzo naturalmente, ma perchè non mi piace il vostro modo scorretto di agire, nemmeno la correttezza di dire ai vostri alleati di averci chiesto questo nap, bensì avete chiesto ad alcuni dei miei, di fare la parte andando in ts DRK a chiedere nap, percui fino ad ora doppi giochisti lo siete stati voi^^

    Scusate per esser stato il vostro imprevisto, tutti pensavano che mi avrebbe fatto gola partecipare al vostro gioco sporchissimo, soltanto perchè vedevano scrivermi in chat con qualche DRK, ma singori miei, in chat scrivevo di gioco, ma preferisco sparare ed asfaltare voi di gran lunga, piuttosto che essere complice delle vostre scorrettezze.

    Ed ora comportatevi bene, altrimenti avrete 2 di picchè anche alla terza richiesta di nap, daltronde è risaputo, non c'è 2 senza 3^^

    MOD, potete richiudere il thread, onde evitare nuovamente insulti dall'utente ayron come nel vecchio thread, non l'ho segnalato perchè non lo faccio con nessuno, ma non ritengo giusto che lui utilizzi tali espressioni in una community pubblica, alla quale hanno accesso tutti, donne e bambini^^

    Saluti, e fatevi vedere di giorno in mare, non alle 4, VSI^^

    PS : e comunque l'isola l'avete tirata giorni fa, è inutile che tenti di far credere che la cosa sia accaduta stanotte, visto che non è caduta nessuna isola, fai soltanto capire sempre i più quanto sei falso^^
    Intanto i VRO fanno cassa gilda, che poi prendono le 10 isole, mentre voi sarete senza <.<
     
    Ultima modifica: 8 luglio 2017
  13. ayron

    ayron Talento eccezionale

    ahhahaha il thread non l'hai creato tu, non puoi richiedere di chiuderlo.. e comunque la notte dell'isola vi abbiam tenuti sotto spia tutto il tempo, e tu eri in raid commowelt a fa le perle, insieme ad altri 2/3 gool e drk.. poveri vro manco i loro Nap li aiutano..
     
  14. _magnifico_

    _magnifico_ Ammiraglio del forum

    poverino te che rosichi cosi tanto e ti devi sveglià la notte per poter far qualcosa
     
  15. Ah stavolta oltre ai gool anche i DRK c'erano, come al solito sempre versioni differenti.

    Apparte gli attacchi che fate alle 4 di notte, dov'eri ieri sera quando abbiamo fatto il rastrellamento con le spiate per tag?

    C'era sefiro che schizzava da una mappa all'altra con tutta la clessidra, per poi sloggare definitivamente^^

    E tu eri in mappa capricorno, cos'è non ci vieni a fare war quando si perdono gli scontri? <.<

    I VRO li aiutiamo, dai perchè non entri in VRO e spari qualche nap, secondo me è geniale come piano ahaha, sisi, al massimo vieni estromesso soltanto te haha, ma la tag rimarrebbe in NAP^^
     
  16. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Me stavo a spreca due esplosive in bonus che ne ho troppe e.e ....
    di questo sei esperto , sparare i nap e farti cacciare e fare vomito tutto il giorno fincheun altra gilda in nap nn ti riaccetta ... E comunque a me non potete fare vomito , massimo 2 affondamenti e poi non mi prendete piu cn tutta la pigna :p
     
  17. provocation

    provocation Commissario del forum

    perchè vai in speciale!
     
  18. Sparare i nap e farmi cacciare e poi entrare in un'altra tag nap?

    Ma quando mozzicò, porto questa tag da anni, e non mi hanno mai cacciato, sparavo i VSC ma non sono mai stati nap, non farti strane idee.

    Il nap ce lo avete chiesto svariatissime volte, in più pretendendo anche di non dirlo in giro, per far credere agli altri, di non aver mai chiesto nap, dato il non coraggio di ammetterlo.

    Quei pochi giorni che avete preso quello pseudo-nap, invece di ringraziarci e farci una statua, avete subito pensato a come far fuori i VRO, magari me, ed a ricatti vari, allora no alle scorrettezze, io vi sparo punto, e nessuno si intromise.

    Cacciato lo sono stato dagli zZz da Bigblek, ma era una tag unica, di dominio pubblico, in cui non aveva il diritto di farlo, soltanto perchè non gli stava bene la verità, la mia l'ho rimessa subito entro 24h, e nessuno mi ha detto A.

    Inoltre, la sera stessa si beccò una bella e lunga quest, da me e Jur, che non la dimenticheranno più, lui e guerriero, ed altri della combriccola, che approfittarono del fatto che fossi senza tag per venirmi a sparare.

    Naturalmente nessuno del ts si intromise, dato che se la andarono a cercare gli scorretti.

    Detto questo, il rimasoio zZz, e VSI, sono attualmente tutti col cell alla mano, per cercare di ribaltare il server, per cui credo che siano i fatti che contino, e sono questi^^
     
  19. ayron

    ayron Talento eccezionale

    diciamo che mi diverto a portare a spasso i cagnolini :)
     
  20. ayron

    ayron Talento eccezionale

    Ma smettila che ti pigliasti 100 affondamenti totali da me tae roccino e tekken hihi
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.