Ciao Francé mi manda Lolletto!

Discussione in "Area creativa" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 6 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. provocation

    provocation Commissario del forum

    non sapevo che portavi te stesso a spasso!! esci cn il collare ed il guinzaglio ?
     
  2. Eccolo che ricomincia ad offendere.

    Ti riferisci a quando venne tae in ts assieme a nicmatto a chiedere scusa, piangendo che nel mentre veniva spiato da Jur?
    Ah ok adesso ricordo^^
     
  3. nicmatto

    nicmatto Titolare

    Nessuno e' venuto in ts a chiederti scusa , ma sono venuto in ts con tae per rendermi conto se tu e lui dovevate andare avanti a fare i bambini e mi sono reso conto che qui il bambino sei solo tu , non hai nemmeno avuto l'educazione , (o forse non hai altro credo ) di smutarti , e qui chiudo
     
  4. Senti sei te che mi mandasti il poke "ti sparo a vista", e non avesti il coraggio di dirlo a voce in canale, ne di farlo veramente, dopodichè siccome le palle (perlate) non mi mancano, a differenza tua, ho loggato e ti sono venuto a sparare, e li facesti il finto tonto.

    Nel frattempo taele, disperato era nel ts per fare le scuse, visto che dopo aver fatto il galletto in chat, gli fu tolta la tag VSI, ed io, sapendo della perdita di tempo, in seguito dal comportamento da te avuto, gli dissi vado a mangiare, e mi mutai togliendogli direttamente la parola, ma il coraggio di parlare è a te che è mancato cosomatto.
     
  5. DeepRed

    DeepRed S-Moderator Team Seafight

    Salve Pirati,

    provvedo alla chiusura del post, in quanto avete utilizzato un linguaggio inopportuno.

    Buona serata^^
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.