Ciao Roberto Jakal !

Discussione in "L'angolo degli utenti" iniziata da ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆, il 25 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

Oggi abbiamo tutti noi l'obbligo morale di ricordare un grande Capitano,
    un grande Giocatore ma soprattutto un Grande Amico,
    Roberto Jakal.
    Roberto se ne è andato, lo ricordo personalmente quando lo conobbi in una cena a Roma nell'allegria della Festa,
    gli abbracci, le risate,la goliardia del momento e la felicità di stare insieme.
    Oggi è Salpato uno dei grandi Giocatori del server Italia 1,
    uno dei ragazzi della Resistenza,
    Uno dei Più Grandi Capigilda Della storia del nostro server.
    Con tutto l'affetto queste parole non sono mie ma di tutti noi che l'abbiamo conosciuto e che abbiamo avuto la fortuna di godere della sua Presenza, del suo Carattere, della sua cortesia.
    Increduli della notizia ti salutiamo Grande Roberto
    Con Amore Fraterno per sempre nei nostri ricordi
    per sempre nei nostri cuori.
    CIAO GRANDE ROBERTO!!!!​

2. $demon91

$demon91 Pivello del forum

Roberto Jakal. SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

A papone piace questo elemento.
  3. ☆ĐΛNĬΞŁΞ☆

☆ĐΛNĬΞŁΞ☆ Professionista del forum

4. OldFatMan

OldFatMan Autore attivo

Addio Roberto hai tutta la mia stima e il mio rispetto

5. SySma

SySma Pivello del forum

Addio Jakal.

6. ηίgђ™д®ε

ηίgђ™д®ε Apprendista

GRAZIE DI TUTTO
    per me come per molti di voi è stato un vero onore conoscere una persona cosi umile e generosa allo stesso tempo.
    e sia nel gioco come nella vera vita è stato una persona allegra spensierata che sapeva sempre cosa dire e fare.
    ogni volta che ne ho avuto bisogno lui è stato sempre presente con un'incoraggiamanto e una parola di conforto.
    per non dire come era bello vederlo a cena a tavola ed alsare il suo calice di vino per i brindisi.
    ROBY ci mancherai

questo video è per te:

Ultima modifica: 26 dicembre 2014
  7. Łὑẍ①

Łὑẍ① Pivello del forum

R.I.P. JAKAL ci mancherai...
    Ancora Condoglianze alla gilda DRK....

8. . . . Non so ke dire, ma inizierei col dire una GRANDE PERSONA UN VERO UOMO ROBERTO (JAKAL) JAKALONE IL NOSTRO CAPO GILDA. un cordoglio alla famiglia, tutti noi siamo dispiaciuti molto io lo conosco da sempre solo in ts ma gia mi e bastato per capire che persona, che amico fosse
    CIAO ROBBE UN TI PREOCCUPARE UN GIORNO SAREMO TUTTI ASSIEME E FACITM STA' QUIET

9. .jokers.

.jokers. Autore in erba

Ciao Roby caro, da un paio di giorni non giocavo. Apprendo ora questa notizia che mi lascia l'amaro in bocca e mi lascia di stucco....
    Non riesco a trattenere le lacrime che sgorgano copiose ricordando i vecchi tempi, quando oltre 6 anni orsono eravamo tutti insieme in DRK allorchè il buon Pier (Gnaccio) con insistenza ci reclutava in chat. Di te conservo un ricordo di persona di grande valore nella vita reale come nel gioco, sempre giudizioso, sereno e cortese.....l'unica cosa che rimpiango e di non averti conoscituto di persona ai raduni cui , per un motivo o per un altro non ho potto paretcipare. In ogni caso , sappi (so che mi ascolti da lassù...) che dopo giornate intere passate in ts a confrontarci con la guerra in saefight , ma prima di essa con tante belle e piacevoli conversazioni sulla vita ed i problemi reali. Ricordo di te la straordinaria capaictà di essere simpatico, peno alla battuta sempre con quella parlata partenopea che riscaldava il cuore... Ricordo di te l'abiltà nel gioco e l'affidabilità nella vita come persona reale. Non abbiamo perso solo un buon giocatore di SF ragazzi, bensì un vero uomo con la sua coerenza e la sua onestà. Ricordo che rientrai nei DRK solo grazie alla tua insistenza ed al tuo calore dopo una breve parentesi nei VDN . Ricordo la tua simpatia sfrenata e la tua gioia di vivere..
    Ricordo tutto di te Caro Roberto.....e questo mi spezza il cuore...
    E' proprio vero: le persona migliori se ne vanno per prime.....
    Ora non ci sei ma per me il ricordo è troppo forte come il nodo che mi attanaglia la gola..... Condoglianze alla tua famiglia e a tutte le persona per bene (come te) che ti hanno voluto bene.
    Scusami tanto ma sto così male che volevo solo salutarti . Un abbraccio sincero da chi ti ha voluto bene....
    Buon viaggio, mitico Roby !!!

DRK Leofelix - Leo (alias VRO Andromeda)

10. ALL_BLACKS__NZ

ALL_BLACKS__NZ Pivello del forum

CIAO BIG JAKAL, ti ricorderò sempre :-(

11. ELITE_93ỂĄĞ™

ELITE_93ỂĄĞ™ Apprendista

Ciao Robbè sono GINO(PAPACCELLA) non sai quanto mi è dispiaciuto anche a me della tua triste allontananza e quando me l hanno detto nn te lo dico prp ci sn rimasto veramente male non ho avuto il piacere di conoscerti di persona pero anche solo la voce la confidenza che avevamo tramite TS eri una bravissima persona anche quel poko tempo che sn stato in gilda con voi ho avuto molto piacere pultroppo sono cose che nessuno vorrebbe che accadessero però pultroppo questa e la vita ed è una cosa vera che se ne vanno le persone piu buone e brave come te dalla terra...Anche se siamo diventati "NEMICI" in mare mi ha sempre fatto piacere sparaci con un PLAYER come te...Però avrò l'onore di venire da te a trovarti e a salutarti di persona...MI DISPIACE CONDOGLIANZE ANCORA ALLA TUA FAMIGLIA E AI DRK...
    PS: SI SENTIRà LA TUA MANCANZA IN MARE E ANCHE NEL VOSTRO TS DI SICURO JAKALONE.... CIAO ROBY 6 UN GRANDE...

cℓiρρεяỂĄĞ™

12. Ziobelo0

Ziobelo0 Apprendista

Ciao Roberto! R.I.P. sentite condoglianze alla Famiglia e alla gilda DRK.