Proposte Cinghiali Marini

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da CowboyMaverick, il 20 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. CowboyMaverick

    CowboyMaverick Apprendista

    Buongiorno signor Bigpoint,

    l'evento dei cinghiali marini non è male ma, secondo il mio modesto parere sono pochi o almeno non abbastanza. Lei evidentemente non gioca a fare il pirata, altrimenti anche Lei avrebbe sgranato gli occhi nel vedere flotte da 40 navi con la schiuma sulla polena, circondare e cercare di far proprio un solo cinghiale. Scene a dir poco miserevoli. Ammucchiate simili nemmeno nei film più peccaminosi di Cicciolina si erano mai viste.

    Ad ogni modo, al fine di non assistere più a tali oscenità, mi è venuta un'idea. Dato che in questi mari i cinghiali scarseggiano, perché non fare il prossimo evento a Roma? Li non mancano di sicuro e poi, non sono nemmeno scontrosi, scorrazzano liberamente e allegramente per le vie cittadine senza cannoneggiare contra nessuno.

    In tal modo prenderebbe due Trankus con un solo amo. Eh sì, perché noi pirati faremmo più perle e corone e saremmo sazi e il cittadino romano finalmente contento, perché vedrebbe risolto l'ormai noto problema del sovraffollamento suino per le vie capitoline.

    Certo di un favorevole accoglimento della proposta, le invio come sempre i miei umili saluti.
     
    A ฬдCнUwĄ piace questo elemento.